Gigi D’Alessio “chiude” per sempre con Anna Tatangelo, ma insieme non hanno solo un figlio…

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono separati ormai da due anni. La loro travolgente e appassionante storia d’amore ha però coinvolto tutti e non solo i fan. Proprio per la sua Anna, il cantante napoletano fece una follia che ancora oggi è lì. I due hanno insieme qualcosa in più di un figlio.

Anna Tatangelo
Foto Instagram e Canva

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ormai non sono più una coppia anche se hanno insieme un figlio, Andrea, di 11 anni. Il loro amore, nato nel 2005, quando la cantante di Sora aveva appena 18 anni, creò un bel trambusto. D’Alessio era ancora sposato con Carmela Barbato nonostante il matrimonio fosse naufragato da un po’. Il divorzio arrivò solo nel 2014, ma Gigi e Anna non si sono mai sposati, nonostante la Tatangelo abbia spesso dichiarato la sua volontà di indossare l’abito bianco. Un amore travolgente che in quel lontano 2005, in Australia, fece fare ai due qualcosa di molto importante.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il tatuaggio di coppia

Al settimanale Di Più, Anna Tatangelo ha raccontato che sul suo corpo ha fatto una serie di tatuaggi che hanno per lei un significato molto profondo, ma uno di questi è dedicato proprio all’ex compagno. Gigi e Anna, in Australia, fecero un tattoo che ricordava il modo in cui loro due si sono innamorati. Proprio sull’inguine Anna si fece tatuare Gatto Silvestro e da lì scoppiò un amore tempestoso. “In una terra così lontana, lontana anche dai nostri problemi, ci siamo abbandonati a un sentimento folle, che in seguito, dopo nove anni, si è rivelato giorno dopo giorno forte, solido, sano. Eravamo pazzi l’una dell’altro e così, sulla scia di quella passione, abbiamo voluto cristallizzare quel sentimento sulla nostra pelle con un tatuaggio”, raccontava Lady Tata anni dopo. Ma ora che il loro amore è finito che fine ha fatto il tattoo?

Ebbene dalle ultime foto postate dalla bellissima cantante si nota sull’inguine il disegno. Pur facendo zoom però non riusciamo a capire se la Tatangelo lo abbia modificato oppure l’abbia lasciato proprio come era, come segno di un grande amore ormai passato. “Nei primi periodi tra noi c’era sempre un po’ di guerra: ci pizzicavamo, c’erano spesso piccoli attriti, proprio come quelli che ci sono nei cartoni animati tra Silvestro e Titti, il canarino. Così io per alleggerire quegli attriti, ho cominciato a pensare a lui come al gatto Silvestro, un finto aggressivo che alla fine, non sovrasta mai Titti. Quando abbiamo capito che le tensioni nascondevano un sentimento profondo, quando ci siamo arresi al nostro amore, abbiamo voluto incidere sulla nostra pelle quei due personaggi”, raccontava Lady Tata.

Anna Tatangelo
Foto Instagram

Quando Anna Tatangelo tornò poi a Sora e raccontò ai genitori di quel tatuaggio li fece davvero infuriare. Troppo tardi ormai perché il tatuaggio di coppia era ormai fatto: anche Gigi aveva impresso sulla pelle Titti, ovvero la sua Anna. Alla mamma e al papà della Tatangelo non restava che accettare non solo il tattoo, ma anche quell’amore passionale che ormai legava la loro figlia al cantante napoletano famoso in tutto il mondo.

Impostazioni privacy