Giulia De Lellis se ne regala un altro per il compleanno: sono tutti in trepidante attesa

I fan non stanno più nella pelle. Stavolta l’influencer cosa gli avrà riservato? La foto però la dice lunga. 

La celebre influencer ha da poco compiuto gli anni e ha deciso di condividere la giornata con i suoi fan postando alcune foto della festa, che si è svolta in un celebre negozio milanese, dove la stessa Giulia ha messo a disposizione dei suoi invitati hamburger e patatine.

Giulia De Lellis regalo di compleanno
Giulia De Lellis regalo di compleanno – TatuaggiStyle.it

Immancabile alla festa anche il fidanzato, Carlo Gussalli Berretta, con il quale fa coppia fissa dal 2020. I due erano già amici ma due anni fa è scoccata la scintilla. A quel tempo lui era single e lei si era da poco lasciata con il suo compagno, Andrea Damante, che l’influencer ha incontrato a Uomini e Donne.

Un regalo indelebile

Un grande giorno è stato per Giulia che he celebrato insieme ai suoi familiari e agli amici più cari. Come tema ha scelto Il Grande Gatsby, inspirato al famoso film del 2013 e ambientato negli anni ’20, quando un aspirante scrittore si trasferisce a New York e si si ritrova come vicino Jack Gatsby, un milionario conosciuto per le sue sfarzose feste e per il suo amore platonico per la sofisticata Daisy.

Come accennato in precedenza la De Lellis non si è tirata indietro nel pubblicare alcuni scatti online e condividere la sua gioia con i suoi innumerevoli fan. Del resto, è una delle influencer italiane più seguite e ammirate del momento. Basti pensare che su Instagram conta 5,3 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa.

Un compleanno decisamente diverso da quello dello scorso anno che Giulia ha passato completamente isolata per via del covid. E quindi quest’anno ha scelto di festeggiare in grande condividendo questa bellissima giornata con i suoi seguaci. Non è però l’unica cosa che l’influencer ha deciso di condividere online.

Infatti poche ore fa il suo tatuatore di fiducia, Stefano Marchesi ha pubblicato una foto sul suo profilo che lo ritrae mentre sta tatuando la bella Giulia, che ha quanto pare ha deciso di farsi un bel regalino di compleanno per i suoi 27 anni. Ancora la ragazza non ha pubblicato nulla sui suoi social ma siamo sicuri che lo farà presto.

Ma non si tratta del primo tattoo per lei. Infatti ne può vantare diversi realizzati nel corso degli ultimi anni. Sul braccio sinistro, subito sotto l’ascella sinistra ha un cuore sacro rosso, che include una fiamma scura. Un simbolo che di solito è associato alla chiesa cattolica anche se Giulia non ha mai rivelato la sua fede.

Sullo stesso braccio è presente anche una stampella, che rappresenta la sua passione per il mondo fashion. Il disegno include anche la scritta Pollyanna, la celebre eroina letteraria. Vicino a questo tattoo c’è un piccolo ombrello che include 9 cuoricini, a simboleggiare la sua compagnia di amici.

Sono presenti dei cuori anche sui suoi mignoli e sull’avabraccio destro stavolta trafitto da una croce. Sulla caviglia sinistra invece la De Lellis si è fatta incidere un fiocco mentre sul bacino sono presenti delle farfalle azzurre. Nel petto invece ha il disegno di una rosa. Insomma, una bella collezione di tatuaggi. Chissà cosa raffigurerà il suo ultimo disegno? Magari riprenderà uno dei motivi a lei cari, i cuori oppure scioccherà i suoi fan con un tattoo unico nel suo genere. Una cosa è certo, tra poco lo scopriremo.

Impostazioni privacy