Il punto più sensuale dove un uomo dovrebbe tatuarsi. Non lo indovinereste mai

Da secoli i tatuaggi rappresentano un bel modo che gli uomini usano per esprimere se stessi. Sebbene molti optino per i tradizionali tatuaggi sul braccio o sulla spalla, ci sono alcuni che vogliono andare oltre il posizionamento più gettonato ed “esplorare” alcuni punti più sensuali.

Ma vi siete mai chiesti quale sia il punto più sensuale dove un uomo dovrebbe tatuarsi?

Certo, trovare il punto giusto per un tatuaggio non è un compito facile, soprattutto quando si tratta di scegliere qualcosa che parli del vostro stile personale ed esprima la vostra personalità.

caviglia punto sensuale
Tatuaggistyle.it

Ma se state cercando un punto che sia di sicuro impatto, le prossime righe potrebbero svelarvi qualcosa di molto, molto sorprendente!

I punti più sensuali per un tatuaggio maschile

Ci sono molti punti sensuali in cui un uomo può farsi un tatuaggio, ma alcuni sono evidentemente più sensuali di altri. In questo breve elenco abbiamo voluto stilare una piccola classifica che, probabilmente, stupirà ben più di qualche lettore.

La caviglia

Ebbene si, anche se generalmente quando si parla di tatuaggi sulla caviglia si pensa all’immaginario femminile, in realtà il tatuaggio sulla caviglia di un uomo è qualcosa che viene ritenuto molto sensuale.

Dunque, se siete alla ricerca di un tatuaggio che possa mostrare la vostra personalità e catturare l’attenzione del pubblico, prendete in considerazione l’idea di farne uno sulla caviglia. L’aspetto sarà originale, seducente e misterioso: il giusto mix per piacere a tutti!

Il petto

Naturalmente, in questa breve classifica un posto di rilievo non può che essere attribuito al petto, un luogo tradizionalmente usato per i tatuaggi. Dai disegni tradizionali a quelli più moderni, come i motivi geometrici e le opere d’arte di ispirazione giapponese, c’è sicuramente qualcosa che colpisce la vostra fantasia e che potrebbe atterrare piacevolmente proprio sui pettorali.

La schiena

La schiena è uno dei punti più sensuali del corpo di un uomo, tanto che abbiamo voluto introdurlo in questa classifica in una posizione centrale. La schiena di un uomo è una struttura forte e muscolosa e, proprio per questo motivo, può essere ulteriormente valorizzata attraverso un bel tatuaggio che possa aumentare il vostro fascino.

tatuaggi sulla schiena
Tatuaggistyle.it

Insomma, se state pensando di farvi un tatuaggio, la schiena è una scelta eccellente.

Le braccia

Quando si tratta di posizionare un tatuaggio, le braccia sono sicuramente uno dei punti più sensuali e utilizzati dagli uomini, tanto che non c’è molto da dire sulla possibilità di utilizzare bicipiti e tricipiti come tela ideale per il proprio tattoo… scommettiamo che molti dei nostri lettori ne hanno già uno posizionato proprio qui!

Il collo

Il collo è uno dei punti più sensuali e intimi del corpo di un uomo. È una zona altamente erogena che può essere estremamente eccitante se stimolata correttamente.

tatuaggio collo
Tatuaggistyle.it

Dunque, un tatuaggio posizionato sul collo non può costituire un richiamo sensuale molto forte.

Voi che ne pensate? Qual è il vostro posto preferito?

Impostazioni privacy