Gravi guai per le fan di Giulia Salemi: hanno davvero esagerato e ora non sanno come rimediare

Cattive notizie per i seguaci della modella e conduttrice italo-iraniana. Stavolta alcuni di loro hanno proprio esagerato. 

Salita alla ribalta nel 2015 con la sua partecipazione a Pechino Express al fianco della mamma, Giulia Salemi oggigiorno è diventata una delle influencer più apprezzate e amate del Bel Paese. Quest’ultima però ha raggiunto l’apice del successo nel 2018, quando viene scelta come una delle concorrenti del Grande Fratello, dove ritorna due anni dopo.

Giulia Salemi copertina - TatuaggiStyle.it
Giulia Salemi – TatuaggiStyle.it

Successivamente partecipa ad altri reality, consolidando la sua posizione di influencer e modella. La sua vita pubblica ormai è nota a tutti, così come quella privata, che spesso condivide sui social, dove conta quasi 2 milioni di followers. Un bel traguardo per una ragazza di 29 anni, entrata solamente alcuni anni fa nel mondo dello spettacolo.

Ed è proprio su Instagram che è solita condividere alcuni dei momenti più belli e memorabili della sua vita. Ma nell’ultimo periodo alcune fan della Salemi sono rimaste profondamente deluse. Scopriamo insieme i dettagli.

Che delusione!

Le innumerevoli fan di Giulia seguono ogni sua mossa, soprattutto sui social, dove quest’ultima è solita aggiornare i followers sia da un punto di vista professionale che privato, come è successo con la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

tatuaggi Giulia Salemi e Francesco Monte
tatuaggi Giulia Salemi e Francesco Monte – TatauggiStyle.it

Un’esperienza a dir poco indimenticabile, soprattutto perché durante la sua prima partecipazione al reality ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo futuro ragazzo. Stiamo parlando ovviamente di Francesco Monte, modello ed ex corteggiatore di Uomini & Donne. Però come molte relazioni nate all’interno dei reality, anche questa ha avuto vita breve. Infatti dopo la fine del GF Vip, la coppia è rimasta insieme per circa sei mesi, prima che lui decidesse di lasciarla.

La Salemi ha dichiarato che Francesco le ha spezzato il cuore aggiungendo quando segue sulla loro storia: “Non me la sono goduta, né qui dentro, né una volta fuori. Poi è stato bellissimo comunque... la sfortuna è stata che mi sono concentrata solo su quella roba e ho perso tutto il resto… Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo.

In questo breve ma intenso periodo la coppia ha fatto breccia nel cuore di moltissime fan, che si sono sempre più affezionate alla loro storia, a tal punto che hanno deciso di compiere un gesto che potrebbe essere costano loro molto caro. Infatti alcune di loro hanno pensato bene di omaggiare l’amore tra Giulia e Francesco con una dedica molto speciale e alquanto unica nel suo genere, ovvero con un tatuaggio.

Qualcuna ha optato per le iniziale dei due ex vipponi, altre invece hanno scelto di imprimersi sulla propria pelle una parola che unisce entrambi i nomi, come nel caso di “Fralemi”. Insomma, un bel pasticcio per coloro che hanno scelto di onorare la coppia. Come ben sappiamo, molte relazioni sono destinate a finire, ma i tatuaggi rimangono per sempre.

Impostazioni privacy