L’amore a prova di tatuaggio. Soleil ha sbagliato di nuovo

Stavolta Soleil Sorge l’ha fatta veramente grossa. Sarà in grado di rimediare? Scopriamo insieme i dettagli.

Se un tempo i piccioncini erano soliti scambiarsi lettere romantiche, ora le coppie decidono, spesso e volentieri, di marchiarsi la propria pelle come simbolo del loro amore. Ma come sappiamo, non sempre le storie si concludono nel migliore dei modi.

Soleil Sorge copertina
Instagram photo

Questo è ciò che è successo a Soleil Sorge e a Jeremias Rodriguez, che si sono lasciati alcuni mesi fa. I due si sono incontrati nel 2019 a L’Isola dei Famosi. Una storia a dir poco travolgente che ha catturato subito l’attenzione dei telespettatori. E appena hanno fatto ritorno in Italia, i due naufraghi hanno voluto sancire la loro unione con un bel tatuaggio.

 É stata una scelta saggia?

L’influencer italo-americana e il fratello minore di Belen, si sono innamorati non appena hanno messo piede sull’isola. Il loro rapporto però è cresciuto con il tempo e i due si sono avvicinati sempre di più fino a quando non è scoccato l’amore e il primo bacio appassionato.

Per Soleil L’Isola dei Famosi non è stata la sua prima esperienza televisiva. Infatti il pubblico ha imparato a conoscerla a Uomini & Donne, nei panni di corteggiatrice del tronista Luca Onestini. Nel 2021 invece la Sorge è entrata nella casa più spiata d’Italia, dove però è riuscita a raggiungere solo la finalissima. Molti però concordano sul fatto che sia stata lei la vincitrice morale dell’edizione.

Prima della sua esperienza al GF, l’influencer era approdata a L’Isola dei Famosi per partecipare alla quattordicesima edizione, andata in onda nel 2019, anno in cui è stato il judoka Marco Maddaloni a raggiungere la finale e portarsi a casa il primo posto. La ex gieffina Marina La Rosa si è invece classificata seconda, seguita dal cantante ed ex allievo di Amici, Luca Vismara.

All’Isola Soleil ha conosciuto Jeremias Rodriguez, anche lui concorrente, del quale si è subito innamorata. Quando sono tornati entrambi in Italia hanno subito deciso di andare a convivere, nonostante la piccola crisi causata, secondo alcune indiscrezioni, da una ex di Uomini & Donne. Perciò, per dimostrare il loro forte legame e al tempo stesso mettere a tacere le voci di una rottura, la coppia ha pensato bene di farsi un tatuaggio.

Per l’occasione, hanno scelto lo stesso disegno e la medesima zona del corpo: la base del collo. Ovviamente hanno condiviso tutto sui loro social, dove hanno centinaia di migliaia di followers. Solo la Sorge conta sul suo profilo la bellezza di 1,2 milioni di seguaci. Si tratta di una fusione di vari simboli: è presente una piramide, che si riferisce alla spiritualità, un disco solare alato, che sta a significare il potere divino. E nel mix c’è anche l’occhio di Horus, che tradizionalmente indica la buona salute e la prosperità. Visto come è andata a finire la storia, che dite, i due si saranno pentiti del tatuaggio?

Impostazioni privacy