I mini tatuaggi di Hailey Bieber. Ecco perché fanno tendenza

La moglie di Justin Bieber nell’ultimo periodo ha sfoggiato dei nuovi tatuaggi, ma cosa rappresentano esattamente?

Hailey Bieber, conosciuta fino a poco tempo fa come Hailey Baldwin, è tornata sotto i riflettori per via di una passione che condivide con suo marito, ovvero la body art.  Nonostante su quest’ultimo sia chiaramente visibile, la modella americana al momento ne può vantare una quantità molto inferiore, anche se i suoi ultimi tattoos hanno attirato l’attenzione dei media.

Hailey Bieber
Hailey Bieber – TatuaggiStyle.it

In un’intervista la ventiseienne ha dichiarato di avere una ventina di tatuaggi, anche se alcuni non visibili, almeno non lo so a occhio nudo. Infatti la Bieber ha deciso di rimanere al passo con la moda optando per dei mini tatuaggi. Scopriamoli insieme.

I disegni permanenti di Hailey Bieber

La modella e figlia dell’attore Alex Baldwin è sposata ormai dal 2018 con uno dei cantanti di maggior successo, Justin Bieber, diventato celebre con Baby, canzone che ha fin da subito riscosso un grande popolarità. A quel tempo aveva solo 13 anni ma di lì a poco sarebbe diventato uno degli artisti più amati e apprezzati dalle giovani di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Woo (@_dr_woo_)

La relazione tra i due sarebbe nata nel 2015, alcuni mesi dopo la rottura dell’artista con Selena Gomez. Dal loro primo incontro i due non si sono più lasciati e dopo 7 anni la loro storia non sembra aver subito alcuna battuta d’arresto. Come accennato in precedenza, i due sposini condividono diverse passioni, e la più evidente è ovviamente quella relativa ai tatuaggi.

A differenza del suo compagno, il cui corpo è ricoperto di grandi tatuaggi in punti visibili come il collo, il torso e le gambe, quelli della modella sono più sottili e intricati. La maggior parte dei suoi disegni ha un significato molto profondo. Tra questi troviamo alcune parole in portoghese, dedicate alle sue origini brasiliane, e alcune odi alla sua dolce metà.

Nell’ultimo periodo però ha condiviso sul suo profilo alcuni scatti dove si mostra con i suoi nuovi capolavori. Si tratta di piccoli tatuaggi posizionati sulla mano destra e rappresentano un mix di elementi botanici e astrologici. La sua mano infatti è caratterizzata da lune, stelle, piccoli fiori e punti, oltre che da una “B” in corsivo sulla nocca, che potrebbe far riferimento alle iniziali del suo cognome da nubile e di quello da sposata. Ha anche la scritta “PRAY” sui due indici, che scandisce la parola quando tiene le mani unite in posizione di preghiera.

Impostazioni privacy