Le dediche a Kim Kardashian: il suo ex non l’ha dimenticata! Abbiamo le prove

L’influencer americana sembra essere ancora rimasta nel cuore del suo ex compagno. Scopriamo insieme i dettagli.

Kim Kardashian è senza alcun dubbio una della influencer più note al mondo, con la bellezza di 340 milioni di followers che seguono ogni sua mossa. Recentemente è tornata sotto i riflettori per i suoi problemi matrimoniali, che l’hanno spinta a chiedere il divorzio dal marito, il rapper americano Kanye West.

Kim Kardashian
Kim Kardashian – TatuaggiStyle.it

I due erano convolati a nozze nel 2014 e avevano scelto proprio la romanticissima Firenze per sugellare la loro unione. Una relazione che ha portato anche alla nascita 4 figli: North, Chicago, Psalm e Saint. Dopo la rottura con l’ex marito, Kim ha trovato conforto nelle braccia di un giovane comico. Stiamo parlando di Pete Davidson, che alcuni mesi fa ha lasciato uno dei programmi comici americani più famosi, il Saturday Night Live, giunto ormai alla quarantottesima edizione.

I tatuaggi dedicati a Kim Kardashian

Kim a Pete si sono conosciuti proprio sul set del programma quando nell’ottobre del 2021 la celebre influencer era stata invitata a presentare una delle puntate. E secondo alcune indiscrezioni è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Purtroppo la relazione non è durata a lungo e qualche settimana fa i due si sono detti per sempre addio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pete davidson (@petedavidson.93)

Durante la loro storia però il comico originario della stato di New York aveva deciso di onorare la bella fidanzata con alcuni tatuaggi. Pete infatti è conosciuto per la sua incredibile body art che ogni anno sia arricchisce di disegni dedicati ai suoi cari, alla sua famiglia e quanto pare alla sua dolce metà. Non è la prima volta che Davidson sceglie di onorare in questo modo la propria ragazza. Ha fatto la stessa cosa con la sua ex fidanzata, la cantante Ariana Grande.

In suo onore si è impresso sul pollice le iniziali A.G, mentre sul collo, nella parte destra, ha le ormai note orecchie da coniglio, simbolo che rappresentano Ariana. Entrambi invece hanno una piccola nuvoletta sul dito medio della mano sinistra. Anche con Kim Kardashian, la situazione non è cambiata. Infatti Pete l’attore si è tatuato diversi disegni permanenti in onore dell’imprenditrice americana.

Sulla clavicola destra è presente la scritta Jasmine & Aladdin, in onore dei personaggi che hanno interpretato durante la loro prima performance insieme al Saturday Night Live, dove è avvenuto anche il primo bacio, segnando così l’inizio della loro relazione. Questo però non è l’unico disegno permanente che Pete dedica alla mamma di quattro figli. Sul collo si  fatto tatuare le iniziali KNSCP, che secondo i fan rappresenterebbero i quattro figli avuti dall’ex Kanye West.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Hirsch (@notskinnybutnotfat)

In precedenza, Kim aveva rivelato in un’intervista che il comico si era fatto marchiare il nome di lei sul petto perché voleva “qualcosa di cui non potesse sbarazzarsi” visto che era in procinto di rimuovere alcuni tattoos. Chissà però se dopo la rottura con la Kardashian non abbia deciso di rimuovere anche quelli in suo onore?

Impostazioni privacy