I particolari tatuaggi di Matteo Giunta. Li copre molto bene!

Avete mai visto i tatuaggi del marito di Federica Pellegrini? In effetti, durante le sue apparizioni pubbliche è in grado di nasconderli bene. Ecco il motivo.

Matteo Giunta al momento è alle prese con Pechino Express, dove partecipa in coppia alla sua dolce metà, Federica Pellegrini, con la quale è convolato a nozze lo scorso anno. Un sodalizio a dir poco impeccabile, quello tra la ex nuotatrice e l’ex allenatore. Infatti i due si sono conosciuti proprio durante l’attività agonistica della campionessa italiana, quando quest’ultima ha chiesto a Giunta di allenarla.

Matteo Giunta body art
Matteo Giunta body art – TatuaggiStyle.it – @matteogiunta

Correva l’anno 2013 e a lui allenava il cugino Magnini, che quell’epoca era fidanzato proprio con la Pellegrini. Una storia però terminata nel 2016, quando la nuova coppia è stata pizzicata insieme. Quest ha fatto pensare che Matteo fosse in qualche modo responsabile della rottura tra Federica e Filippo. Da quel momento comunque i due non si sono più lasciati.

Nel 2022 hanno deciso di fare il grande passo suggellando il proprio amore a Venezia, circondati dai familiari e dagli amici più cari. Tutto sotto la supervisione del celebre Enzo Miccio, salito alla ribalta per il suo programma Wedding Planners. Ovviamente era assente Magnini così come Marin, con i quali Federica ha avuto due delle relazioni più importanti e durature della sua vita.

I tattoos di Matteo Giunta

I due novelli sposi nell’ultimo periodo sono stati molto impegnati a tal punto da posticipare la propria Luna di Miele. Infatti poco dopo essere convolati a nozze Federica e Matteo hanno partecipato alla decima edizione di Pechino Express, insieme ad altre otto coppie.

Matteo Giunta body art
Matteo Giunta body art – TatuaggiStyle.it – @matteogiunta

Un’esperienza più unica che rara e proprio per questo motivo i due non se la sono voluta far sfuggire. perciò hanno posticipato la Luna di Miele, che hanno trascorso alle Maldive, dove hanno festeggiato anche il Capodanno. La coppia è molto affiatata, come lo si può evincere anche dal loro profili social, dove sono soliti postare degli scatti in compagnia relativi a qualche fuga d’amore o alla loro quotidianità.

Matteo è sempre stato una persona taciturna e introversa, cosa che si riflette anche su Instagram, dove però ha mostrato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata o su lui stesso. Un esempio? L’accattivante body art che vanta ormai da qualche anno, ma che di solito riesce a nascondere molto bene quando è in pubblico, complice anche la zona dove ha deciso di tatuarsi.

La maggiora parte dei disegni si trova infatti nel basso ventre ed è ispirata alla sua grande passione, il nuoto e l’acqua in generale che hanno accompagnato la sua carriera professionale per anni e grazie alla quale ha potuto incontrare la sua anima gemella.

Impostazioni privacy