Sono i “peggiori” della settimana. Sgradevoli ma che vi strapperanno una risata

Come di consueto siamo qui a stilare una breve lista dei peggiori tatuaggi incontrati durante la settimana. Ci faranno fare una risata ma soprattutto sarà utile capire cosa è meglio non fare mai anche se il tatuatore scelto è bravissimo. Immagini sgradevoli e di cattivo gusto ma da guardare sotto un’ottica ironica.

foto by Canva

Può capitare che un tatuaggio sia un fallimento. Magari la scelta è stata troppo avventata oppure il tatuatore non è adatto o magari solo perché si hanno dei gusti un po’ strani. Ovviamente non stiamo qui a giudicare i gusti di nessuno ma ci sono tatuaggi che oggettivamente vanno oltre ogni logica. E se lo scopo era stupire queste persone lo hanno raggiunto insieme ad un sentimento un po’ ripugnante. Scopriamo i 3 peggiori della settimana.

Il macellaio

Della serie quando fai un mestiere che ami e ti appassiona. Cosa c’è di meglio che omaggiarlo con un tatuaggio? Questa persona deve essere per forza un macellaio altrimenti non si spiega proprio perché inchiostrare in maniera indelebile l’anatomia di un maiale! non solo. ha denominato anche le diverse aree dell’animale proprio come i poster che si trovano in macelleria. Un’idea che va un po’ oltre il senso logico.

Foto by Pinterest oddstaffmagazine

Il paranoico

Questa persona ha avuto il coraggio di tatuarsi un paio di occhi dietro la testa! Evidentemente ha il timore di essere presa di spalle. Forse un monito che ci comunica di stagli lontano perché lui ti vende anche se ti dà le spalle. Chissà cosa avrà pensato. Veramente inquietante.

foto by Pinterest tattoogallaries

Lo scienziato

Dietro l’anatomia umana ci sono importanti studi. Però tatuarsi tutta la schiena con il proprio scheletro è veramente strano. Potrebbe però essere di aiuto nei laboratori scientifici come caso di studio vivente. Sicuramente non dovrà più eseguire una radiografia. Non conosciamo la storia dietro questo tatuaggio ma speriamo vivamente che sia uno scherzo. Questo è troppo anche per noi.

Foto by Pinterest inkedmag

Ecco che se anche tu hai una voglia irrefrenabile di eseguire il tuo prossimo tatuaggio ti consigliamo di non essere troppo avventato e di tenere a bada l’ironia perché poi dovrai portare con te un folle tatuaggio tutta la vita.

 

Impostazioni privacy