I tattoo più significativi per Johnny Deep. Alcuni ti faranno emozionare

L’iconico attore può vantare una body art strepitosa ma è particolarmente affezionato ad alcuni tattoos. Scopriamoli insieme.

Johnny Depp è senza ombra di dubbio uno degli attori più affermati e apprezzati di Hollywood. Nell’ultimo periodo è tornato sotto i riflettori per essere stato accusato di abusi sessuali dalla sua ex moglie, Amber Heard.

Johnny-Depp-tatuaggi-più-significativi
Johnny-Depp-tatuaggi-più-significativi-TatuaggiStyle.it

La causa poi vinto dallo stesso attore ha ripristinato la sua reputazione mettendo in cattiva luce la donna. Secondo alcune fonti, negli ultimi giorni i due avrebbero trovato un accordo che eviterebbe agli ex coniugi di tornare nuovamente in tribunale, considerato che l’attrice poco fa era ricorsa in appello. Quest’ultima risarcirà Depp con un milione di dollari, contro gli 8 stabiliti dal giudice in primo grado. Soldi che a detta dell’attore donerà poi in beneficienza.

Questo triste episodio purtroppo non ha giovato alla sua carriera decennale, durante la quale ha avuto la possibilità di recitare in decine e decine di film di successo. Considerato da sempre come uno dei sex symbols di Hollywood, Johnny può vantare anche una fantastica body art, che continua a crescere anno dopo anno. Ci sono alcuni disegni permanenti però ai quali l’attore è particolarmente legato. Continuate a leggere per scoprire quali sono.

I tatuaggi di Johnny Depp

L’attore di Pirati dei Caraibi ha sempre mantenuto un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata. Su Instagram, dove conta quasi 3 milioni di followers, non è molto attivo. Finora ha postato solamente alcuni scatti relativi alle sue innumerevoli esperienze lavorative.

Assenti quindi riferimenti i suoi due figli, Lily Rose, di di 22 anni, e Jack, nato nel 2002, avuti dalla sua ex compagna, l’attrice francese Vanessa Paradis, con la quale si separa ufficialmente nel 2012. Come accennato in precedenza, Johnny può vantare una splendida body art. Qui di seguito troverete alcuni dei suoi tattoos preferiti.

tatuaggio-Johnny-Depp-Winona-forever
tatuaggio-Johnny-Depp-Winona-forever-TatuaggiStyle.it

Cominciamo da uno dei suoi più iconici, “Wino forever“, presente sul braccio destro. Si tratta in realtà di una copertura di un suo vecchio tattoo. Infatti quest’ultimo era dedicata alla sua vecchia fiamma, Winona Ryder, che Depp aveva cominciato a frequentare nel 1990. I due si sono conosciuti durante le riprese di Edward mani di forbice e si sono subito innamorati. Tuttavia, la relazione non durò a lungo e l’attore finì fu costretto a trasformare la sua dedica d’amore.

Johnny è molto legato alla sua famiglia biologica. Non sorprende quindi il fatto che abbia dedicato una serie di tatuaggi ai suoi cari. Sull’avambraccio destro è presente un marinaio, una chiara dedica a suo nonno, che ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale e al quale l’attore era molto legato.

tattoos-Johnny-Depp-dedicati-alla-famiglia
tattoos-Johnny-Depp-dedicati-alla-famiglia-TatuaggiStyle.it

Sull’avambraccio sinistro invece c’è un ritratto in bianco e nero della mamma, Betty Sue, venuta a mancare nel 2016. Secondo quanto riferito, il disegno si riferisce ad una foto della mamma quando faceva la cameriera in Kentucky, dove lo stesso Johnny è cresciuto.

Un un altro tattoo significativo è costituito da delle barre nere sul braccio destro esterno. Queste farebbero riferimento all’I Ching, un testo divinatorio cinese. Secondo quanto riferito, il disegno significa “Vento sopra il cielo“. Con questo si fa riferimento al fatto che che forzare la propria strada nella vita porta solo sfortuna e rovina. Invece è necessario rimuovere gli ostacoli e superarli con grazia e azioni gentili.

tatuaggio-Johnny-Depp-dedicato-alla-figlia
tatuaggio-Johnny-Depp-dedicato-alla-figlia-TatuaggiStyle.it

Non poteva mancare nemmeno il tatuaggio dedicato alla sua primogenita. Sul petto è inciso il nome della figlia Lily-Rose. Una vera e propria dedica d’amore. Questo è ciò che ha dichiarato su di lei: “Mia figlia mi ha fatto capire, mi ha aiutato a capire, perché c’è vita e perché dovrei vivere, perché mi sveglio la mattina e perché voglio continuare questa strada divertente che sto percorrendo”Mi sento quasi come se prima non avessi avuto una vita vera e propria. Che non vivessi davvero”.

Impostazioni privacy