I tatuaggi di Miley Cyrus dedicati al marito e al suo divorzio senza rancore

La cantante americana ha festeggiato il suo divorzio con un disegno permanente alquanto eloquente. Scopriamolo insieme.

Nessuno vuole affrontare un turbolento divorzio ma è proprio quello che è accaduto a Miley Cyrus, che ha ufficializzato la separazione dal marito Chris Hemsworth nel 2020. La coppia si è conosciuta oltre dieci anni fa ma la loro storia è stata decisamente burrascosa.

Miley-Cyrus-tatuaggio-divorzio
Miley-Cyrus-tatuaggio-divorzio-TatuaggiStyle.it

I due si sono lasciati per la prima volta nel 2010 per poi riavvicinarsi alcuni mesi più tardi. Nel 2013 si sono fidanzati anche se poi hanno deciso di non proseguire con i preparativi delle nozze. Però dopo un breve periodo di pausa, il 26 dicembre 2018 la cantante di Wrecking ball e l’attore di origine australiana hanno sugellato il loro amore in una intima cerimonia circondati dai famiglie e dagli amici più cari.

Il tattoo liberatorio

La storia è durata solo due anni, fino al 2020, quando la coppia ha ufficializzato la separazione. Miley però non è stata con le mani in mano e ha deciso di superare questo orribile periodo con un tatuaggio. Del resto la giovane artista non è nuova ai disegni permanenti. Nel corso degli anni ha deciso di tatuarsi sul corpo alcuni eventi memorabili, come il suo anno di nascita e quello di suo padre.

Miley-Cyrus-tatuaggio-divorzio
Miley-Cyrus-tatuaggio-divorzio-TatuaggiStyle.it

Uno dei primi tatuaggi importanti che ha fatto dopo la separazione è stato il biscione, lo Stemma Visconti di Milano, un omaggio al suo viaggio in Italia con Carter, l’ex di Brody Jenner. Il viaggio ha avuto luogo solo pochi giorni dopo l’annuncio della rottura con l’australiano e il tatuaggio è stato fatto solo una o due settimane dopo.

Poi, pochi giorni dopo, in occasione dei VMA 2019, ha sfoggiato è altri due nuovi tatuaggi, che sono stati poi visti in primo piano in alcuni post su Instagram. Uno era il testo di una canzone dei Pixie e l’altro invece raffigurava l’anno di nascita di suo padre, il 1961.

Ma i fan hanno notato un tatuaggio che potrebbe essere rivolto proprio al suo ex marito e al suo divorzio. Infatti sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di 195 milioni di followers, è solita postare le sue ultime creazioni ma stavolta l’esclusiva è stata data al suo tatuatore di fiducia, Winter Stone, che ha condiviso una foto del nuovo tattoo della cantante.

Si tratta della scritta “freedom” (libertà), impressa al di sotto della nocche della mano destra. Secondo i fan si tratterebbe di un chiaro riferimento alla rottura con Chris Hemsworth. Chissà, magari prima o poi sarà la stessa Miley ha confermarlo.

Impostazioni privacy