Jennifer Aniston, il bizzarro tatuaggio sul polso confonde i fan. Qual è il suo reale significato?

Diventata celebre per il suo ruolo nell’acclamata serie televisiva Friends, la star hollywoodiana ha finalmente rivelato il significato del suo bizzarro tattoo.

Jennifer Aniston ha raggiunto la popolarità negli anni ’90 quando è apparsa in quella che sarebbe diventata una delle sit-com migliori di tutti i tempi. Friends ha intrattenuto e fatto ridere intere generazioni e ancora oggi è una delle serie più scaricate.

ennifer-Aniston-tatuaggio
Jennifer-Aniston-tatuaggio-TatuaggiStyle.it_

Nel giro di poco tempo la sua fama è salita alle stelle, così come quella dei suoi 5 inseparabili colleghi, con i quali ha recitato per ben dieci anni. L’ultima puntata è stata trasmessa nel lontano 2004 ma la serie è rimasta nel cuore di milioni di italiani. Da quel momento la carriera dell’attrice è decollata, ottenendo diversi ruoli cinematografici.

Friends non le ha permesso solo di conoscere le sue attuali migliori amiche ma grazie alla serie ha conosciuto il suo grande amore, Bradi Pitt, con il quale è convolata a nozze nel 2000. La relazione purtroppo è terminata 5 anni più tardi, a causa, secondo alcune indiscrezioni, del tradimento di lui.

Infatti sembrerebbe che quest’ultimo l’abbia tradita con Angelina Jolie, che ha poi sposato diversi anni più tardi. I due si sarebbero incontrati sul set del noto film Mr & Mrs Smith, esperienza che avrebbe sancito la rottura definitiva tra Brad e Jennifer.

Il tattoo di Jennifer Aniston

L’attrice americana è nota per la sua risata travolgente e per il suo carisma, lo stesso che ha conquistato i suoi innumerevoli fan, che seguono ogni sua mossa. Questo grazie anche al suo profilo, dove spesso condivide i suoi momenti più belli, sia a livello professionale che personale.

Jennifer-Aniston-tatuaggio
Jennifer-Aniston-tatuaggio-TatuaggiStyle.it

Anche se Jennifer è sempre stata una persona riservata, soprattutto sulla sua vita sentimentale, si è trovata spesso al centro della cronaca rosa, come è avvenuto durante il suo ultimo divorzio dall’attore Justin Trudeaux. Un annuncio arrivato a sorpresa, che ha scioccato i suoi seguaci.

Quando non è impegnata sul set, Aniston passa il tempo con i suoi amici più stretti, con cui condivide esperienze di vario genere. Una di queste ha deciso di tatuarsela proprio sul suo polso, dove sono stati incisi 4 numeri “11 11“. Per parecchio tempo gli utenti hanno speculato sul vero significato del disegno permanente, ma solo ora la verità è venuta a galla.

A rivelarlo è stata una della sue migliori amiche, Andrea, che condivide lo stesso tattoo dell’attrice. A quanto pre i numeri sono un chiaro riferimento al compleanno di quest’ultima, nata per l’appunto l’11 febbraio. L’altra coppia di 1 si riferirebbe all’anno in cui è morto il suo caro amico a quattro zampe, Norman, venuto a mancare nel 2011. Insomma, un tributo super speciale che le due porteranno per sempre con sé.

Impostazioni privacy