Idea originale per fare un piccolo tattoo sulle dita. Non crederai ai tuoi occhi

Vorresti un piccolo tatto sulle dita da fare in tutta sicurezza a casa, magari da sfoggiare al volo come complemento al tuo look? Ti sveliamo una tecnica veramente originale che puoi provare a riprodurre. Noi siamo rimasti senza parole nel vedere come la riuscita finale sia perfetta! Ti mostriamo allora con un semplice video come fare.

(Tatuaggistyle.it)

Tattoo sulle dita? Very cool!

I mini tatto oramai sono diventati un must have. Sulle dita ancora di più! Sono infatti il posto migliore dove eseguire un piccolo disegno. Amati indistintamente sia dagli uomini che dalle donne, ma soprattutto dalle star! Una delle prime star a lanciare i mini tatto sulle dita è stata Rihanna: famosissimi sono diventati i suoi tatuaggi sulle mani e da lì è partita una vera e propria moda.

Tra i disegni quelli più diffusi rappresentano piccoli simboli: dalle tematiche musicali come note, chiavi di violino o chiavi di basso, a quelle più generiche, come il simbolo dell’infinito, i cuori, le stelle, le frecce.

Molto diffuse sono anche le lettere per formare un nome e anche tra le coppie. I fidanzati, infatti, scelgono proprio le mani come luogo in cui simboleggiare la propria unione con il disegno di una fede per esempio.

C’è da dire però che un tatuaggio sulle dita ha la pecca di essere anche abbastanza doloroso. Una soluzione quindi sarebbe quella di orientarci per un tattoo temporaneo. Ma lo sapevate che c’è un metodo per realizzarli anche a casa?

Come realizzare un perfetto mini tattoo

Quello che vi occorre innanzitutto è l’idea. Vi consigliamo di orientarvi su piccoli disegni come una stella, un cuore, una luna etc. L’elemento cardine che vi occorrerà sarà poi una stampante. Il vostro disegno infatti dovrà essere stampato e poi ritagliato in un piccolo riquadro. Ora spruzzate completamente il vostro riquadro con del profumo per poi immergerlo in una ciotola con dell’acqua.

Sembra basti qualche minuto, ma se abbondate un po’ di più con il tempo potrebbe essere anche meglio. Una volta recuperato, ovviamente con una pinzetta per non rovinarlo con le mani, andiamo ancora una volta a spruzzare del profumo. Ci vorrà una spruzzatina di profumo anche sulla pelle dove vogliamo posizionare il nostro mini tattoo.

A questo punto posizioniamo il piccolo riquadro in modo che l’immagine sia a contatto con la pelle. Facciamo pressione per un paio di minuti e i gioco è fatto. L’effetto è veramente reale!

@user268291717♬ Afraid To Feel – LF SYSTEM

A quanto pare sembrerebbe facile e veloce. Inoltre una comunissima stampante va più che bene. Un’idea originale a costo zero. Perché allora non provare?

Impostazioni privacy