Jennifer Aniston, il tributo al suo amico a 4 zampe fa commuovere i fan

L’ex attrice di Friends ha deciso di porgere un commovente tributo al suo amato cane, scomparso alcuni anni fa.

Salita alla ribalta per il suo di Rachel nell’acclamata sere televisiva Friends, Jennifer Aniston ormai è una delle attrici più celebri e richieste di Hollywood. Dopo la fine della serie, ha deciso di concentrarsi sul mondo cinematografico, dove ha avuto l’occasione di recitare in svariati film, che hanno suggellato maggiormente la sua notorietà e il suo enorme talento.

Jennifer Aniston tributo al cane
Jennifer Aniston tributo al cane – TatuaggiStyle.it

Di lei, o meglio, della sua vita privata, si è parlato spesso nel corso degli anni. basti pensare alla tormentata relazione d’amore avuta con il suo ex marito Brad Pitt, che ha conosciuto proprio sul set di Friends. I due sono convolati a nozze nel 2000 anche se il matrimonio è durato solo 5 anni a causa di un presunto tradimento dell’uomo con Angelina Jolie, conosciuta sul set del film Mr & Mrs Smith. La Aniston comunque non si è demoralizzata e alcuni anni più tardi ha ritrovato l’amore con Justin Theroux, che ha sposato nel 2017. I due però si sono lasciati due anni dopo.

Un omaggio indelebile

A parte le sue piccole disavventure amorose, Jennifer si è fatta valere davanti alle telecamere, mostrando il suo talento e il suo carisma, lo stesso che ha fatto innamorare milioni di telespettatori.

Jennifer Aniston tributo al cane
Jennifer Aniston tributo al cane – TatuaggiStyle.it

Non è un caso che l’attrice sia seguitissima sui social. Basti pensare che su Instagram conta oltre 41 milioni di followers. Ed è proprio qui che è solita postare alcuni scatti della sua vita quotidiana e tutti i momenti memorabili che ha vissuto negli ultimi anni e sta vivendo tutt’ora. Tra questi ce n’è uno che ha catturato particolarmente l’attenzione dei suoi seguaci.

Ha deciso di tatuarsi sul piede destro il nome del suo amico a 4 zampe, Norman, visibile anche ogni qualvolta la stessa Aniston si mostra sul red carpet. Il suo cagnolino, morto nel 2011, l’ha accompagnata per moltissimi anni, affrontando con lei i momenti più bui e tristi vissuti durante la sua carriera e la sua vita privata.

Non si tratta però dell’unico tattoo. Infatti ne ha un altro situato sul polso che raffigura il numero 11 scritto due volte (11 11). Anche se entrambi i suoi tatuaggi hanno uno stile molto diverso, sono simili in quanto anche quest’ultimo include un riferimento al suo defunto cane.

L’ultimo tattoo numerico è stato realizzato insieme alla migliore amica di Jennfer, l’attrice Andrea Bendewald. Il duo ovviamente ha commemorato l’evento postando la foto del disegno permanente online. Secondo alcune indiscrezioni, l’11 è un numero significativo per lei perché è la data del suo compleanno (11 febbraio) e anche perché il 2011 è l’anno in cui è morto il suo cane Norman. Non solo, si ritiene inoltre che il numero simboleggi la fortuna. Che dire, finora la Aniston è stata molto fortunata!

Impostazioni privacy