Prima1 of 33
Sfoglia la gallery

tatuaggi-collo

L’idea di realizzare un bel tatuaggio sul collo vi sta accarezzando la mente? Volete saperne di più su quale potrebbe essere il risultato finale di una simile scelta? Siete sicuramente nel posto giusto! Oggi abbiamo infatti scelto di dedicare un po’ di spazio alla possibilità di arricchire una parte super sensuale della vostra pelle con una bella opera di body art che potrebbe rendervi ancora più comunicative, sexy e attraenti! Cerchiamo allora di saperne un po’ di più sulle scelte di un tatuaggio da realizzare sul collo, e vediamo altresì una bella gallery con più di 30 fonti di ispirazione pronte per l’uso!

Perché proprio il collo?

Se avete riflettuto attentamente su tutti i luoghi in cui poter realizzare il vostro prossimo tatuaggio, e alla fine di questa riflessione avete scelto il collo, è probabilmente poiché desiderate apprezzare questa zona che, come tutte le donne (e i maschietti!) sanno molto bene, è una delle aree più attrattive e sensuali del corpo femminile. Pertanto, un tatuaggio in tale zona non potrà che concentrare maggiormente gli sguardi altrui, destinandosi alle donne di maggiore personalità, che non hanno paura di manifestare un pensiero o un’emozione poggiandosi proprio questa parte del proprio corpo.

collar-bone-tattoo-quotes-i-carry-your-heart-i-am-never-without-it

Cosa tatuare?

Una volta scelta l’area da dedicare al prossimo tatuaggio, giunge il momento di scegliere che cosa tatuarsi. Si tratta, come intuibile, di una scelta che sarà resa ancora più importante e più determinante dal fatto che il tatuaggio andrà a finire in una parte del vostro fisico piuttosto visibile, e che pertanto finirà con l’essere “attenzionata” da molte persone. Meglio pertanto prendersi tutto il tempo, soprattutto se – come nelle ipotesi che sotto abbiamo scelto di condividere con voi – volete fare una bella scritta molto esplicativa: preoccupatevi non solamente che sia corretta dal punto di vista formale, quanto anche da quello sostanziale, e che sia pertanto in grado di riflettere e di comunicare all’esterno i vostri precisi concetti…

33 modelli da guardare!

Come sempre, anche oggi abbiamo il piacere di chiudere il nostro focus sui tatuaggi da realizzare sul collo con una bella gallery all’interno della quale riuscirete a trovare oltre 30 diversi modelli da guardare, da condividere e dai quali poter prendere un’eventuale ispirazione per poter realizzare la vostra prossima opera di body art. Consultatela con la giusta attenzione che merita, e non dimenticatevi di farci sapere se vi è stata utile, e se avete trovato qualche buona idea da copiare e da personalizzare!

roman-numerals-collar-bone-tattoo-for-girls

Prima1 of 33
Sfoglia la gallery