Prima1 of 40
Sfoglia la gallery

tatuaggi-sul-polso

Il polso è una delle zone del corpo che sta attirando la maggiore attenzione da parte di tutte le donne (e in parte anche degli uomini) che stanno valutando di realizzare un nuovo tatuaggio sulla propria pelle. Si tratta d’altronde di una zona piuttosto comoda da scegliere per poter manifestare un pensiero, una riflessione o uno stato d’animo, e che può contemporaneamente rappresentare un’area di grande visibilità, o di scarsa appariscenza. D’altronde, è ben noto che il polso può essere coperto o scoperto a seconda del nostro abbigliamento e anche a seconda dei gesti che facciamo: un’area molto versatile, sulla quale riuscirete certamente a trovare le migliori soluzioni.

I migliori tatuaggi

Detto ciò, è ben difficile cercare di riassumere quali potrebbero essere i migliori tatuaggi da realizzare sul polso. Al di là del particolare posizionamento del tattoo, infatti, il tatuaggio dovrà essere indicato sulla base delle vostre singolari riflessioni e sulla base dei vostri desideri di realizzare un determinato “marchio”. Pertanto, non potete fare altro che partire da voi stesse, cercando di comprendere quale sia il messaggio che volete indirizzare all’esterno e, sulla base di ciò, cercare di sintetizzarlo in un’immagine o in una scritta.

wrist-tattoos-33

Fa male?

Se vi state avvicinando per la prima volta al mondo dei tatuaggi è ben possibile che vi stiate altresì domandando se il tatuaggio sul polso faccia o meno male. Pur nella considerazione che ognuno di noi ha una diversa percezione del dolore, non possiamo certamente non ricordare come in realtà nel polso è più probabile che possiate avvertirlo in modo più chiaro, visto e considerato che si tratta di un’area particolarmente sensibile, dove la porzione di grasso è minima, e dove pertanto i vostri nervi saranno messi a dura prova. Ad ogni modo, non esagerate con i timori: è vero che avvertirete un po’ di fastidio, ma se la mano dell’esperto tatuatore è ben consapevole del suo lavoro, non soffrirete più di tanto.

40 modelli da guardare

Chiudiamo ora il nostro focus proponendovi una collezione di 40 diversi modelli che vi consigliamo di guardare. Se avete una minima intenzione di farvi un bel tatuaggio al polso, potrebbero rappresentare una utile base di valutazione per poter cercare di individuare un ottimo risultato finale al quale tendere. Provate a comprendere se possano fare al caso vostro e in che modo possiate valorizzarli mediante un’opportuna personalizzazione.

wrist-tattoos-1