Il dramma di George del GFVIP: la data che ha segnato la sua vita

L’ex vippone ha voluto commemorare una data a lui molto cara. Ma cosa rappresenta esattamente? Scopriamolo insieme.

George Ciupilan è salito alla ribalta nel 2019 quando decide di partecipare alla quarta edizione de Il Collegio, il popolare show di Rai Due che mette alla prova una serie di adolescenti compresi tra i 13 e i 17 anni.

George Ciupilan data
George Ciupilan data – TatuaggiStyle.it

Questi vivono all’interno di un collegio per ben due mesi, durante i quali devono frequentare la scuola, fare i compiti e svolgere delle mansioni giornaliere. Al termine del soggiorno, gli alunni vengono sottoposti ad una serie di esami necessari per ottenere il diploma di licenza media.

Ogni stagione è ambienta in un decennio differente e ogni studente deve indossare le uniformi scolastiche che vigevano a quel tempo. Durante il programma agli alunni non viene consentito l’utilizzo del cellulare, che viene confiscato all’inizio della trasmissione.

Ovviamente nel corso delle settimane all’interno de Il Collegio, ne abbiamo viste di tutti i colori. Tra espulsioni, ribellioni e flirt, i ragazzi hanno intrattenuto i telespettatori, grazie anche alla natura coinvolgente e innovativa dello show. Una vera e propria novità dunque nel panorama televisivo italiano.

La data che ha segnato la vita di George

Lo stesso George non è stato immune a ribellioni e a nuove conoscenze fatte all’interno del collegio. Una fra tutte, quella con Roberta Zachero, con la quale ha iniziato una storia d’amore, che ha fatto esultare moltissimi fan. La relazione però ha avuto vita breve, terminando alcuni mesi più tardi.

George Ciupilan data - TatuaggiStyle.it
George Ciupilan data – TatuaggiStyle.it

Dopo la fine dello show, Ciupilan si è dedicato ai social, diventando uno degli influencer italiani più giovani e prominenti. Ed è proprio la notorietà acquisita online che lo ha portato a partecipare al Grande Fratello Vip. Un’esperienza che nemmeno lui pensava potesse realizzarsi e invece nel settembre 2022 si è ritrovato all’interno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo la sua avventura da vippone è durata solo alcune settimane. Il 30 gennaio ha dovuto abbandonare per sempre il gioco. Questa data però per George è molto significativa. Infatti, sia durante Il Collegio che nella casa GF, ha raccontato la sua storia struggente. Di origine rumena, all’età di 8 anni la mamma lo ha portato in Italia per una vita migliore e per allontanarsi da un padre alcolizzato.

Nonostante il forte legame che lo lega alla mamma, ha avuto un’adolescenza difficile, anche a causa delle sue origini. George ha confessato che quando ha cominciato ad essere riconosciuto non ha saputo gestire la situazione. Ha sempre avuto un carattere chiuso e riservato e quindi per darsi coraggio ha cominciato a bere. Non si trattava di una vera dipendenza, ma lui stesso era consapevole di avere un problema.

Il 30 gennaio 2022 però ha deciso di voltare pagina, eliminando l’alcool dalla sua vita. Un giorno che l’influencer ha deciso di commemorare con un tatuaggio che raffigura appunto la medesima data. Il caso ha voluto che dopo un anno esatto uscisse dalla casa più spiata d’Italia. Che questo sia un segno del destino?

Impostazioni privacy