Tre idee che ti faranno venire voglia di dedicare un tattoo ai tuoi genitori

Se state cercando un modo per onorare i vostri genitori, e volete farlo con un tatuaggio, siete sicuramente nel posto giusto.

Di fatti, con la consapevolezza che esistono molti temi e diversi stili che potrebbero essere utilizzati per celebrare l’amore che vi lega ai genitori, di seguito abbiamo condiviso alcune delle migliori idee per i tattoo dedicati ai genitori.

tatuaggi da fare con i parenti genitori
Tatuaggistyle.it

Vedremo dunque insieme qual è il simbolismo che si cela dietro ogni scelta, quale il significato più profondo e quali sono le possibili varianti. Scopriamole insieme!

Un ritratto dei vostri genitori

Cominciamo con una prima idea ad effetto: uno dei migliori modi per dimostrare l’amore e l’apprezzamento per i vostri genitori è quello di tatuare un ritratto dedicato a loro, un’ottima maniera per dimostrare la vostra gratitudine per tutto ciò che hanno fatto per voi.

tatuaggio genitori
Tante idee per dedicare un tatuaggio ai vostri genitori!

Una frase dedicata ai genitori

Una seconda opportunità per rendere i vostri genitori orgogliosi del tatuaggio che avete scelto di dedicar loro è la possibilità di ritrarre una fase che sia loro rivolta.

La citazione che potete imprimere sulla pelle può essere riconducibile a qualche frase di autori conosciuti, oppure può essere una fase che avete creato appositamente per questo scopo. In ogni caso, si tratta di una dedica che non potrà che impattare emotivamente su voi stessi ogni volta che guarderete il lavoro realizzato.

Un simbolo che rappresenti il vostro rapporto con i genitori

La terza idea che ci piace sottoporre a tutti i nostri lettori che desiderano celebrare il proprio amore nei confronti dei genitori con un bel tatuaggio è legata alla possibilità di tatuarvi un simbolo che possa ricollegarsi direttamente a loro, come il loro fiore o animale preferito, un oggetto che vi connette spiritualmente a loro e conferma il legame speciale che condividete.

Altre idee per un tatuaggio per i vostri genitori

Naturalmente, le migliori idee per un tatuaggio per i vostri genitori non sono finite qui.

Per esempio, nel caso in cui abbiate un genitore da ricordare che purtroppo non c’è più, si può ben rammentare come fare un tatuaggio dedicato a loro sarà un modo bellissimo per mantenere vivo il ricordo nel tempo.

Se invece i genitori sono in vita, niente di meglio che fare un tatuaggio coordinato: potete infatti coinvolgerli e farvi tutti lo stesso tatuaggio oppure creare un tatuaggio diviso in due, in maniera tale che una parte sia sulla vostra pelle, e l’altra sulla loro.

Ad ogni modo, indipendentemente dal disegno scelto, assicuratevi che catturi l’essenza del vostro caro genitori e che possiate guardarlo con amore e affetto per gli anni a venire!

Impostazioni privacy