Il gesto di Georgina Rodriguez per il suo amore, dopo la tragedia

Georgina Rodriguez ha affrontato un periodo davvero duro. Perdere un figlio non è mai facile e resta qualcosa di indelebile, che non va mai più via dal dolore che ognuno porta con sé. La moglie di Cristiano Ronaldo ha così deciso di omaggiare il suo grande amore in un modo decisamente unico.

Georgina Rodriguez- tatuaggi
Foto Instagram@giorginarodriguez

Georgina Rodriguez è una delle donne dello spettacolo più influenti di sempre. La compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, tra i più forti e noti del mondo, diventata ben presto un’icona di moda, un prototipo di bellezza latina e un’influencer da milioni di follower. L’interesse suscitato nei follower ha condotto addirittura Netflix a fare un documentario su di lei. Un personaggio insomma davvero rilevante che con un suo gesto può influenzare tantissime persone.

Georgina Rodriguez decide di omaggiare il suo amore

In mostra in eventi ufficiali e Festival, Georgina Rodriguez ha sfoggiato i suoi ultimi tatuaggi indossando abiti da sogno e mettendo in evidenza i suoi look stellari. Non è passato di certo inosservato il simbolo che rappresenta la sua unione e il suo forte legame a quel figlio scomparso. Poco prima di partecipare al Festival di Venezia Georgina aveva parlato ai follower dei suoi tattoo. Tutti quanti pensavano che avesse scelto un solo disegno, ma lei ha sorpreso la platea mostrando il risultato.

La modella e influencer spagnola ha stupito i follower mostrando ben tre tatuaggi dal forte valore simbolico. Sono tre disegni che rappresentano la vera essenza di Georgina, il suo legame con il compagno Cristiano Ronaldo e l’amore infinito per i tre figli.

Georgina Rodriguez- tatuaggio
Foto Instagram@giorginarodriguez

La Rodriguez ha tatuato dei disegni su un solo braccio: sono tre scritte che rappresentano l’amore per il compagno, per i figli e per quel figlio perduto che aveva ancora in grembo, il gemello che non ce l’ha fatta portando tantissimo dolore nella famiglia. Solo dopo molto tempo infatti Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno parlato di quello che era capitato.

Il tatuaggio di Georgina Rodriguez per il figlio scomparso

L’annuncio della notizia della morte del figlio di Cristiano Ronaldo e della compagna è arrivata la scorsa primavera per conto dello stesso giocatore, che attraverso i propri canali scrisse un messaggio:

“È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro piccolo bimbo è morto. È il più grande dolore che qualsiasi genitore possa provare. Soltanto la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e gli infermieri per tutto il loro aiuto e supporto. Siamo tutti devastati per questa perdita e gentilmente chiediamo un po’ di privacy in questo momento davvero difficile. Piccolo mio, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre.

La Rodríguez ha mostrato quindi il tatuaggio di un angelo con in mano una luna: una dedica per il bambino perso. Poi sul braccio, nuovi di pacca, ci sono le iniziali C e G (Cristiano e Georgina) legate da un cuore. Infine, il tatuaggio dedicato a un altro suo valore fondamentale, la scritta “mamma”. Un tatuaggio impresso sulla pelle e sul cuore che rappresenta la vera essenza di Georgina.

Impostazioni privacy