Rick è un superfan dei supereroi: ha battuto un record ma… forse sta esagerando!

Rick Scolamiero è un uomo canadese di 36 anni che si dichiara il più grande fan della Marvel presente su questa Terra.

Effettivamente, la passione di Rick per la serie di film che hanno come protagonisti i supereroi dei fumetti è ben nota, così come è nota la sua passione per i tattoo.

supereroi e tattoo
Rick, il protagonista di oggi, ha battuto un altro record alquanto particolare.
Tatuaggistyle.it
Foto Canva

Queste due dedizioni non potevano che integrarsi alla perfezione, no?

Un record che ha cambiato profondamente il suo aspetto

Basta dare uno sguardo alle immagini a corredo di questo post per capire quel che intendiamo, ed è sufficiente leggere la recente intervista rilasciata da Rick per averne ulteriori dettagli.

Rick ha infatti svelato di aver impiegato 350 ore complessive per decorare la maggior parte del suo corpo con i personaggi preferiti.

Quando il giovane ha fatto il suo primo tatuaggio nel 2011 – uno Spider-Man sul braccio – non avrebbe mai pensato di diventare il detentore del record mondiale. Tuttavia, il duro lavoro e la pazienza che ha impiegato per ricoprirsi il corpo di tatuaggi Marvel sembra aver ripagato le proprie ambizioni, divenendo l’uomo che ha il titolo di maggior numero di personaggi dei fumetti Marvel ritratti sulla pelle.

Rick ha infatti raccontato che il suo obiettivo iniziale era semplicemente quello di farsi tatuare una parte del braccio con i suoi eroi e cattivi Marvel preferiti. Tuttavia, le sue idee sono cambiate dopo aver visto l’incredibile lavoro fatto dal suo tatuatore.

Sono un amante dei fumetti Marvel fin da quando ero piccolo e crescendo non avevamo molto a casa, ma avevo pur sempre i miei fumetti e le mie carte collezionabili Marvel” – ha svelato Rick, ammettendo che i tatuaggi Marvel gli hanno permesso di superare momenti difficili, e che quindi l’idea di averli per sempre sul corpo era quella giusta.

Difficile fare una panoramica completa di tutto ciò che è possibile trovare sulla pelle di Rick. Abbiamo infatti la Vedova Nera di Scarlett Johansson sul busto, Iron Man e l’Incredibile Hulk, che combattono contro Fin Fang Foom, sulla gamba destra. Sulle caviglie si possono notare le versioni LEGO di Deadpool e Daredevil, mentre Mystica si trova sul collo. Ancora, se si dà un’altra occhiata al corpo, si notano i tatuaggi di Capitan America, Loki, Thor e altri personaggi.

Probabilmente, avere tutti questi supereroi impressi sula pelle, possono aver fatto sentire il nostro protagonista più forte ed invincibile, capace di superare qualsiasi problematica nella sua vita. Spesso, ci si dedica anima e corpo ad uno scopo che però ne sottende un altro ed è altamente probabile che sia accaduto anche a lui.

Ora, considerati i nuovi film in uscita dell’universo Marvel, tutto lascia pensare che Rick non si fermerà qui…le scommesse sono aperte. Quale nuovo personaggio entrerà a far parte della sua pelle?

Impostazioni privacy