Il miglior tatuaggio sulle mani che vedrete oggi

I tatuaggi sulle mani e sui palmi hanno un fascino tutto loro e se eseguiti e curati nel modo giusto possono dare un effetto strepitoso e artistico. 

I tatuaggi sulle mani son diventati sempre più popolari, nonostante come punto sia difficile da trattare, su di esse possono apparire dei disegni molto belli e di impatto. E’ molto importante valutare sempre con attenzione l’ idea di eseguire dei tatuaggi sulle mani, proprio per il fatto che il disegno sarebbe molto visibile e potrebbe creare qualche scompenso soprattutto a livello lavorativo.

Tatuaggi mani
Tatuaggio sulle mani audace e delicato, l’ impatto è meraviglioso

I tatuaggi sulle mani possono essere molto dolorosi e complessi da eseguire e richiedono una cura attenta, soprattutto durante il periodo di guarigione. Migliore sarà la cura, più il tatuaggio sarà perfetto anche con l’ andare avanti del tempo, senza perdere di qualità.

Tatuaggi sui palmi e sulle mani

Un tatuaggio sulle mani ben fatto, può essere davvero straordinario, d’ impatto. E’ questo il caso dei tattoo realizzati sui palmi delle mani, eseguiti da un tatuatore chiamato Frederic Mado, che esegue dei tatuaggi in stile Neo Traditional, come il seguente, e che spesso esegue dei disegni composti da sole linee, nei palmi delle mani dei suoi clienti. Si tratta del tatuaggio di fiori, soggetti che sono sempre stati associati al concetto di bellezza, spiritualità, natura, delicatezza, ecc., in grado di rappresentare anche emozioni, significati importanti, messaggi. I fiori raffigurati sono realizzati in stile Neo Traditional, con qualche dettaglio in più ma senza alcuna sfumatura.

Tatuaggi mani
Tatuaggio sul palmo della mano realizzati da Fredric Mado ,(foto @tatuaggistyle.it)

Realizzare un tatuaggio sui palmi è una scelta molto audace e accattivante, è un design che deve essere pensato con cura, seguire le linee naturali delle mani. Per desiderare con fermezza un tatuaggio sui palmi, è bene considerare anche i rischi che comporta, a causa dell’ esposizione costante delle mani alle attività quotidiane. In questi casi, bisognerà fare estrema attenzione per evitare che il tatuaggio possa rovinarsi, anche perchè la guarigione può essere lenta e un po’ dolorosa per il costante movimento.

Un tatuaggio sui palmi però può essere un’ opzione straordinariamente bella e unica, molto intima e personale, in grado di suscitare una forte meraviglia, proprio come nel caso del tatuaggio del tatuatore Frederic, che spesso realizza fiori dai diversi design sui palmi dei suoi clienti. E’ bene sempre riferirsi a un tatuatore che sappia eseguire i tatuaggi in un punto come le mani, che si tratti del dorso o del palmo.

Impostazioni privacy