Il gesto folle di un uomo che si tatua le scarpe ai piedi. Il perché è assurdo

Un uomo ha chiesto al proprio tatuatore di fiducia una cosa davvero impensabile: disegnare le scarpe preferite sui suoi piedi e… tatuarle.

Insomma, una storia davvero curiosa sulla quale non potevamo non soffermarci, considerato che su TatuaggiStyle.it siamo sempre alla ricerca di esperienze particolari nel mondo della body art.

scarpe tatuate
Tatuaggistyle.it

Ma per quale motivo l’uomo ha scelto di tatuarsi delle scarpe sui propri piedi? La ragione per cui l’ha fatto è davvero incredibile…

Perché l’uomo si è tatuato le scarpe sui piedi

Stanco di pagare nuove scarpe per sostituire quelle usurate, l’uomo ha scelto di tatuarsi sui piedi le proprie calzature preferite: il video dell’opera è stato naturalmente condiviso su Instagram dal tatuatore ha attirato centinaia di migliaia di occhi.

tatuaggi scarpe

Dean Gunther, originario del Sudafrica e residente a Manchester, ha rivelato nel post che il cliente voleva farsi tatuare il disegno delle sue amate scarpe da ginnastica Nike.

Era stanco di pagare le scarpe ogni pochi mesi, così si è fatto tatuare le sue scarpe preferite Nike per tutta la vita!” – ha dichiarato Gunther nel suo post su Instagram, che ha poi specificato che per realizzare queste calzature ha impiegato due ore solamente per disegnarle, e otto ore per tatuarle.

La reazione degli utenti del web

Gli utenti di Instagram hanno trovato l’idea mediamente divertente e innovativa. “Risparmia una fortuna sulle scarpe da ginnastica“, ha commentato un utente. “Wow, uomo coraggioso con entrambi i piedi“, ha commentato un altro.

Alcuni utenti volevano invece sapere se la procedura fosse dolorosa, considerato che si tratta di un tatuaggio piuttosto complesso in una zona che ha diverse terminazioni nervose.

In ogni caso, non è questa l’unica volta per la quale Gunther ha attirato l’attenzione dei social media. Il mese scorso, ad esempio, il tatuatore aveva pubblicato un video che mostrava un uomo non identificato che sognava da tempo di avere degli addominali d’acciaio ma che, contemporaneamente, non amava l’idea di allenarsi. Così, si è rivolto al signor Gunther che… gli ha fatto un tatuaggio degli addominali.

Gunther si è trasferito nel Regno Unito cinque anni fa e ha aperto il suo studio a Greater Manchester, chiamato DG Tattoo art. Con tutta questa pubblicità virale, siamo certi che i clienti non mancheranno di sicuro!

Impostazioni privacy