Il più grande segreto di Fedez è una dedica speciale e incancellabile

Fedez ha deciso di fare sul suo corpo qualcosa che per lui non è certamente una novità, ma questa volta il gesto è molto più che prezioso. Il rapper milanese ha pensato di rendere la sua schiena unica al mondo, conservando per quello spazio una dedica speciale, ma soprattutto incancellabile.

Fedez
Fedez tatuaggi (Foto Instagram @Fedez)

Siamo abituati a vedere Fedez supertatuato. Il rapper milanese di recente è stato anche accusato di aver fatto fare un tatuaggio alla piccola Baby Vittoria, ovviamente si trattava di un disegno temporaneo. Ma, nonostante sia tatuatissimo, aveva riservato uno spazio per una dedica speciale, forse l’unica davvero incancellabile.

Fedez e il tatuaggio sulla schiena, la dedica speciale: “Solo per voi”

Il marito di Chiara Ferragni è innamorato più che mai e dopo aver scoperto e sconfitto il cancro al pancreas, ha una visione ancor più lucida della vita: la sua famiglia e i suoi amori grandi vengono prima di tutto. Il papà di Leo e di Vittoria, i figli avuto da Fedez e la Ferragni, ha decisamente le idee chiare su quello che deve imprimere nel suo cuore, nella sua testa e sul suo corpo.

L’ultimo anno per il rapper è stato davvero duro, ricco di emozioni contrastanti e colpi di scena non sempre belli. Fedez ha scoperto di avere un tumore raro e poi ha raggiunto molto traguardi importanti per la sua carriera. Ora il peggio sembra essere passato, ma al rapper sono stati tolti diversi organi oltre che un pezzo di intestino. Questa esperienza l’ha segnato al punto da condurlo a un nuovo tatuaggio, una dedica, un simbolo che ha deciso di imprime sulla schiena.

Fedez
Foto Instagram @Fedez

Il tatuaggio che Fedez ha deciso di fare dietro la schiena è proprio in onore di quella battaglia che ha vissuto, per ricordare per sempre un’esperienza orribile ma che l’ha condotto a capire tante cose sul senso della vita. Adesso Fedez ha ben deciso a chi dedicare il suo tatuaggio fortemente simbolico, ovvero a tutte le persone che l’hanno sostenuto in quel periodo così tragico e complicato, su tutti ovviamente i suoi figli Leone e Vittoria.

Mostrando il suo tatuaggio in corso d’opera, Fedez si è mostrato completamente nudo con fondoschiena al vento. Su Instagram ha scritto “Inizia il calvario”, facendo vedere il disegno che andrà fato sua schiena e parte posteriore della coscia sinistra. Si tratta di un’araba fenice, un uccello leggendario che dopo la morte riemerge dalle proprie ceneri, proprio come lui. Leo e Vittoria rappresentano i due angeli che l’hanno aiutato a risorgere.

Impostazioni privacy