Rischia il divorzio dopo essersi fatto un tatuaggio. L’incredibile vicenda

Un uomo sta rischiando il divorzio dopo avere commesso quella che si potrebbe definire una leggerezza imperdonabile. La moglie non ha proprio tollerato il gesto e, forse, non ha nemmeno tutti i torti.

La notizia, discussa su Reddit negli ultimi giorni a cura di un utente anonimo, ci svela una vicenda piuttosto particolare che ha al centro l’inconsapevole Bear, un cagnolone particolarmente amato dal protagonista, ma al centro di un duro litigio familiare.

gesto imperdonabile
Coppia sull’orlo del divorzio a causa di un gesto imperdonabile. Tatuaggistyle.it
Foto: Canva

Ma che cosa è accaduto? Per quale motivo la coppia è prossima al divorzio?

Cosa ha fatto l’uomo e perché sta per divorziare

Vi diciamo innanzitutto che la storia che vi stiamo per raccontare è piuttosto delicata e che probabilmente, non si può prendere le parti uno o dell’altro, senza chiedersi se la virtù non sia nel mezzo.

Non è semplice affrontare certe situazioni e spesso, si prendono le decisioni sbagliate senza volerlo e senza pensare. Il dolore può mettere in difficoltà le relazioni più solide, anche per quelle che all’esterno ci appaiono come piccolezze.

Ad ogni modo l’uomo, rimasto anonimo, ha raccontato di aver usato le ceneri del suo cane morto come inchiostro per il suo tatuaggio commemorativo. Il cane è morto all’età di 15 anni e, come sempre più persone stanno facendo, una parte delle ceneri della sua cremazione sono state utilizzate come base per realizzare l’inchiostro per un’opera di body art.

Fin qui, tutto bene. Il problema sorge nel momento in cui la moglie ha ricordato al marito che forse, se avesse voluto farsi un tatuaggio, avrebbe potuto scegliere un altro soggetto e, in particolar modo, il loro figlioletto, morto prematuramente a sole sei settimane di vita.

Insomma, la moglie non è rimasta molto colpita dal tatuaggio e ha reagito negativamente a questa scelta da parte del marito. “Quando le ho mostrato il lavoro finale e le ho detto di aver usato le ceneri del mio cane, ha perso la testa e mi ha detto che sono il più grande str***o del mondo” – ha dichiarato l’uomo.

cane -causa-divorzio
E’ il cane la causa del loro contendere.

La coppia purtroppo, ha tragicamente perso il figlio di sei settimane a causa della sindrome della morte improvvisa del lattante. Dopo questa terribile perdita, entrambi hanno faticato per ricongiungersi e hanno dovuto fare i conti con una rottura quasi insanabile: il dolore era talmente forte che è stato troppo grande da sopportare.

Cosa ci si attende per il futuro?

Con l’aiuto della terapia e della consulenza di coppia, siamo riusciti a superare il problema e stiamo aspettando il nostro secondo figlio che dovrebbe nascere tra 4 mesi“, ha dichiarato ancora l’uomo. Tuttavia, la scelta di questo tatuaggio commemorativo per il cane ha riaperto vecchie ferite e la moglie gli ha chiesto di rimuoverlo o di farne uno simile per il figlio.

Entrambe le reazioni possono essere definite bizzarre, esagerate magari, tuttavia non si può giudicare fino in fondo, quando si tratta di emozioni così personali. Magari l’uomo non ha ancora accettato la morte del figlio, mentre la morte del cane può essergli servita per metabolizzare un qualcosa.

Al contrario la moglie, forte di un legame molto più forte e stretto con il figlioletto, potrebbe aver preso la reazione del marito come una mancanza di amore e rispetto non solo nei confronti della piccola anima, ma anche nei sui confronti.

Sicuramente, avere scelto la strada della terapia, è stata migliore da intraprendere.

Per il momento l’uomo non ha ancora ceduto alle richieste della moglie, ma molti utenti Reddit hanno effettivamente contestato la sua scelta. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy