Il tatuaggio di coppia più strano ce l’ha sicuramente lei: la tik toker più chiacchierata del web

La giovane tik toker ha sfoggiato il suo ultimo capolavoro permanente, dedicato a quanto pare ad una persona a lei molto cara.

E’ salita alla ribalta nel 2020 a soli 16 anni, quando ha deciso pubblicare il suo primo singolo, VVS, che ha fin du subito ottenuto un successo strepitoso. Basti pensare che in poco tempo ha raggiunto mezzo milione di visualizzazione su YouTube.

tatuaggio-della-tik-toker
tatuaggio-della-tik-toker-TatuaggiStyle.it

Ma non si tratta della sua prima esperienza nel mondo della musica, una passione che coltiva fin da piccola. Infatti nel 2014 ha collaborato con il rapper Adamo Bara Luxury e insieme hanno inciso Puerto Rico. Ed è proprio questa canzone che l’ha consacrata una vera e propria tiktoker.

La ragazza ha solamente 17 anni ma già può vantare dei numeri social da capogiro, paragonabili ad artisti che sono entrati nel mondo dello spettacolo anni fa. Infatti sulla celebre piattaforma che l’ha resa famosa ha 3 milioni di followers e ne ha quasi 2 milioni su Instagram. Un bel traguardo per una giovane influencer come lei!

Una tik toker da record

La tik toker in questione non è altro che Gaia Bianchi, una delle influencer italiane più giovani che ha ottenuto una grande notorietà e continua tutt’ora ad incrementare notevolmente il suo numero di seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gaia bianchi 🪬 (@gaaiabianchii)

Nonostante la sua vita social super attiva, in realtà è molto riservata sulla sua vita sentimentale. A quanto pare è legata da diverso tempo con Rondo da Sosa, pseudonimo di Mattia Barbieri. Lei stessa però in passato ha rivelato di non volere relazioni serie e durature. Infatti la sua situazione attuale con il rapper è abbastanza incerta.

Proprio per questo motivo i fan si sono subito allarmati considerato che Gaia avrebbe dedicato uno dei suoi innumerevoli tatuaggi proprio al giovane. Il disegno, presenta sull’avambraccio sinistro di Gaia, raffigura una ragazza con una bandana al collo e un ragazzo con un passamontagna che l’abbraccia.

Da quanto dichiarato dalla stessa tiktoker, quest’ultima avrebbe realizzato il tatto per coprire una cicatrice che risale ad una delle serate passate in discoteca con Rosso. Durante la serata la Bianchi è stata coinvolta in una rissa che le è costata ben 5 punti. Per questo motivo la diciassettenne ha deciso di coprire la cicatrice con qualcosa che le ricordasse questo episodio. Infatti la ragazza raffigurata nel disegno permanente è proprio lei mentre il ragazzo rappresenta il rapper italiano.

Impostazioni privacy