Il tatuaggio di Meghan Markle sta spopolando: “É irresistibile!”

Il tattoo di Meghan Markle sta facendo il giro del web. E chi se lo sarebbe mai aspettato. Ma di cosa si tratta esattamente?

Da quando la Duchessa di Sussex si è unita alla Royal Family molte donne hanno cominciato ad inspirarsi a lei, soprattutto per quanto riguarda il suo look e il suo make up. Meghan, nel corso degli ultimi anni è stata protagonista di diverse polemiche che hanno convolto lei e la sua famiglia.

Meghan Markle copertina
tatuaggio Meghan Markle – @meghan.markle.official – TatuaggiStyle.it

La Markle è diventata una reale quando è convolata a nozze con il Principe Harry. La cerimonia è avvenuta nel 2018, presso la Cappella di St. George, presso il Castello di Windsor. Circondati dai familiari e dagli amici più stretti hanno sugellato il loro amore pronunciando il fatidico sì. Ovviamente moltissimi sudditi si sono riusciti fuori dalla cappella per assistere a questo indimenticabile giorno. Mai però avrebbero pensato di abbandonare la Famiglia Reale.

Infatti nel periodo successivo al matrimonio, i Duchi hanno cominciato a sentire una pressione sempre maggiore. In particolar modo Meghan ha percepito una sensazione di allontanamento della famiglia reale, oltre a cominciare a sentirsi non adeguata alla vita di corte e sempre più isolata e nell’occhio del ciclone. Per questo motivo la coppia ha scelto di abbandonare il Regno Unito e trasferirsi oltreoceano. Per l’esattezza si sono stabiliti a Los Angeles, città natale della Duchessa. Con loro vivono anche i due figli, Archie e Lilibeth, che ha compiuto un anno.

Il tattoo alla Meghan Markle

Nonostante la sua assenza dalla scena pubblica, la Markle continua ad essere una fonte di grande ispirazione per le ragazze di tutto il mondo. Il suo stile e la sua personalità estroversa e frizzantina ha fatto innamorare milioni di persone, suscitando ancora più interesse in lei e in ciò che rappresenta.

tatuaggio Meghan Markle
tatuaggio Meghan Markle – @studiosashiko – TatuaggiStyle.it

Ma alcune fan della royal stanno prendendo ispirazione dalla Duchessa di Sussex per la bellezza a livelli completamente nuovi con questa nuova tendenza del tatuaggio. Secondo quanto riferito, Meghan nel giorno del suo matrimonio, avvenuto il 19 maggio 2018, ha indossato del fondotinta firmato Dior. Nonostante il suo make up, ha lasciato orgogliosamente in bella vista le lentiggini, che le hanno meravigliosamente completato lo splendido look.

E se un tempo molte donne con le lentiggini sentivano la pressione di doversi coprire con i cosmetici, da quel momento sempre più ragazze si sono fatte coraggio e hanno cominciato a mostrare sui social la loro vera carnagione, lentiggini comprese. Ma per coloro che non hanno la fortuna di avere una carnagione come quella di Meghan, queste fan sfegatate della Markle si sono recate in uno studio di tatuaggi per ottenere le iconiche lentiggini della Duchessa.

Secondo alcune tatuatrici, l’interesse per questo tipo di tatuaggi è notevolmente aumentato a seguito del matrimonio reale. Se foste interessati, la procedura dura circa un’ora e i risultati immediati assomigliano a piccole punture d’ape. Anche se le lentiggini tatuate appaiono molto più scure di quelle naturali, il pigmento si deposita dopo un paio di mesi e lascia un grazioso effetto, che può durare fino a tre anni. Quindi, se vi piace l’idea di provare le lentiggini ma non volete impegnarvi per tre anni, vi consigliamo di optare per una matita per sopracciglia per imitare il look di Meghan. Si tratta sicuramente di un’opzione meno permanente.

Impostazioni privacy