Ilary Blasi e l’omaggio nascosto a Francesco: nessuno se n’era accorto

Pochi se ne erano resi conto finora ma Ilary Blasi aveva da tempo omaggiato il suo ex marito in un modo a dir poco unico nel suo genere.

Come sappiamo è tutto finito tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma. Un amore che sembrava potesse durare per sempre e invece, anche una delle coppie più amate d’Italia si è detta ufficialmente addio.

Ilary Blasi copertina
@ilaryblasi photo

Le voci su una loro possibile separazione circolavano da anni ma proprio per questo motivo nessuno pensava che fossero vere. E invece alcune settimane fa, dopo ben 17 anni di matrimonio, i due hanno reso pubblica la loro intenzione di divorziare. La coppia era infatti convolata a nozze nel 2015 nella capitale, circondata da amici e familiari, e migliaia di fan che si erano radunati davanti alla chiesa per assistere al grande giorno. Ilary aspettava già il primo figlio da Francesco, Christian, nato un mese più tardi. A seguire si sono unite alla famiglia le due figlie della coppia, Chanel e Isabel, che ha da poco compiuto 6 anni.

L’omaggio di Ilary

Nonostante sia Ilary che Francesco abbiano chiesto privacy durante questo periodo particolare, la cronaca rosa non ha smesso di parlare di loro e della causa che li ha portati poi a chiedere il divorzio. Secondo alcune indiscrezioni Totti avrebbe tradito la sua ora ex moglie con l’attuale compagna, Noemi Bocchi.

Tatuaggio Ilary Blasi
Pinterest photo

Secondo qualcuno invece sarebbe stato un flirt di Ilary a far allontanare la coppia. Secondo altre notizie trapelate nell’ultimo periodo, i due avrebbero avuto una relazione aperta. Insomma non sapremo fino in fondo la verità, una cosa però è certa: i due si sono amati alla follia e nel corso degli anni lo hanno dimostrato in moltissimi modi. Tra questi i tatuaggi, che entrambi sfoggiano con grande fierezza. Oggi vogliamo concentrarci su quelli della Blasi, in particolare quello che ha sul bracco sinistro.

Molti potrebbero pensare che si tratti di uno scarabocchio, in realtà ha un significato ben preciso. Si tratta di un carattere stilizzato che rappresenta le iniziali della ex letterina di Passaparola e dell’ex marito Francesco Totti. Se si guarda meglio il tattoo si nota che il disegno raffigura una I e una F, che corrispondono alle iniziali della coppia romana. Lo stesso tatuaggio è presente anche sul corpo dell’ex calciatore, che ha voluto omaggiare così il loro amore.

Sul braccio sinistro di Ilary sono presenti anche tre fiori di ciliegio e due petali, tipici della tradizione giapponese e indicherebbero il legame e la solidità familiare. I primi rappresentano lei e le due sorelle mentre i secondi i genitori. Tra gli altri tatuaggi ricordiamo la croce sul collo, simbolo sacro, e un piccolo cuore inciso sull’anulare sinistro. Ovviamente non mancano nemmeno gli omaggi ai suoi figli, rappresentati da degli omini stilizzati sui polsi.

Impostazioni privacy