Ilary Blasi non si nasconde più: “Vi faccio vedere quello che ho”

Ilary Blasi, la più chiacchierata conduttrice del momento, ha messo fine al suo matrimonio con Francesco Totti e a lei è stato già affiancato un altro uomo. Bastian, un imprenditore tedesco, ha rubato il cuore della showgirl, ma non dimenticheremo mai il suo gesto d’amore per il marito.

Ilary Blasi tatuaggi
Foto Instagram

Non basta la lontananza dalla televisione e nemmeno la sua fuga dall’Italia e da Roma: Ilary Blasi è nell’occhio del ciclone. Dopo il gossip scatenato sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, e la relativa relazione di lui con la nuova compagna, Noemi Bocchi, la conduttrice è uscita allo scoperto con il nuovo compagno, Bastian, un imprenditore tedesco che le avrebbe rubato il cuore. Quest’ultimo weekend, per il ponte dell’Immacolata, la bionda romana è stata a St. Mortiz insieme anche alla figlia Isabel e al fidanzato. Le presentazioni in famiglia sono ufficiali ma non si dimentica il passato.

Ilary Blasi cancella il passato? Il dettaglio non passa inosservato

Oltre alla felicità della conduttrice, sono altri i dettagli che non possono essere più nascosti. Ilary ha un nuovo fidanzato, ma resta il fatto che ha avuto un grande amore, quello per l’ex marito, Francesco Totti. Un amore totalizzante, durato 20 anni e che ha condotto alla costruzione di una famiglia e di tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Proprio per quell’amore estremo sia l’ex capitano della Roma che l’ex letterina decisero di fare un tatuaggio con le iniziali l’uno all’altra. Ilary scelse l’avambraccio sinistro. Ma oggi non sfugge il dettaglio: il tattoo non è più visibile nelle foto della Blasi. L’ha cancellato con il laser o è solo colpa di Photoshop?

Il mistero del tatuaggio di Ilary Blasi

L’unica certezza è che Ilary e Totti non si nascondono più con le rispettive nuove fiamme. Di Ilary abbiamo imparato ad amare la spontaneità e di quell’amore con l’ex capitano giallorosso aveva deciso di imprimerlo nella pelle. Una passione per la body art, quella della conduttrice, che l’ha condotta a fare più di un tatuaggio. Oltre a quello dedicato all’ormai ex marito infatti ne ricordiamo altri.

Ilary Blasi
Foto Instagram@ilaryblasi fanpage

Una delle showgirl più glamour e sopra le righe, sempre al passo con la moda, soprattutto se lussuosa, Ilary Blasi non poteva che essere anche fan dei tatuaggi. Le ultime mode in fatto estetico sono sempre cavalcate dalla bionda presentatrice Mediaset. Nel corso della sua vita ne ha fatti di diversi, e tutti hanno un significato molto particolare. Come ricordo, come segno dell’amore o come moda, Ilary non ha perso occasione per fare qualche tattoo.

Oltre allo storico tatuaggio di coppia con Francesco Totti, di cui pare non ci sia più traccia, Ilary Blasi ha fatto dei tatuaggi anche per i suoi figli. Nelle parti interne di entrambi i polsi la presentatrice ha impresso due sagome di due bambini: in quella destra c’è la dedica della figlia Chanel e si capisce che è per lei sia perché è stato fatto subito dopo la nascita della secondogenita e sia perché c’è una gonnellino. L’altro invece è dedicato a un maschio: al primo figlio, Christian. Sono disegni essenziali dedicati ai primi due figli anche se qualcuno li ha interpretati come un Samurai e una Geisha ovvero una sorta di legame giapponese tra morito e moglie. Chi sa quale sarà la verità di questi due misteriosi tatuaggi?

Impostazioni privacy