Non riesce ad andare in palestra, opta per una soluzione estrema. Il risultato è incredibile

Per avere un corpo tonico e muscoloso è inevitabilmente necessario seguir una dieta e tenersi in forma facendo attività fisica. Ma cosa si può fare se non si è d’ accordo con queste piccole regole?

Una soluzione particolare per la sua condizione fisica l’ ha trovata un ragazzo inglese. Non c’è stato verso di riuscire a seguire un percorso in palestra, per avere un fisico scolpito e tonico, perchè per lui era “troppo faticoso”. Così ironicamente ha ben deciso di trovare una soluzione alternativa molto particolare col quale pare abbia “risolto” il problema.

Tatuaggi addominali
Nuove frontiere portano a nuove idee anche molto.. particolari (credit Canva.com)

Il ragazzo si è recato da un suo amico tatuatore e la sua richiesta l’ ha lasciato senza parole, nessuno gli aveva mai fatto una richiesta tanto assurda.

La folle soluzione alla palestra

Il tatuatore Dean Gunther ha ricevuto una richiesta davvero bizzarra dal suo amico: la sua richiesta era il tatuaggio di finti addominali. Gunther aveva deciso di accettare la sfida col sorriso sulle labbra, dichiarando che sicuramente sarebbe stato divertente quanto assurdo. Il suo stile si base sulla realizzazione di tatuaggi realistici colorati, quindi fare il tatuaggio di addominali finti non sarebbe stato un problema. Al The Sun Online ha raccontato che per l’ esecuzione del tattoo ci sono voluti ben 2 giorni di lavoro, perchè l’ amico ha sentito molo dolore durante le sedute, quindi le tempistiche si sono allungate molto, ma ce l’ hanno fatta e ne è valsa la pena, forse.

tatuaggio addominali
Il ragazzo con il tatuatore si fanno una foto ricordo mentre viene messo in mostra il folle tatuaggio (credit tatuaggistyle.it)

Il tatuatore ha lavorato sodo per ottenere il miglior risultato, facendo attenzione che ogni dettaglio apparisse il più fedele possibile a un effetto realistico. Essendo un tatuaggio fatto a un amico, il tatuatore ha deciso di non fargli pagare niente, regalandoglielo. Il risultato è stato davvero pazzesco, entrambi erano super entusiasti del folle risultato tanto realistico da sembrare quasi vero, tanto da aver deciso di caricare anche un video sul social di TikTok per rendere pubblica l’ opera, che in pochissimo tempo è diventata virale.

Il tatuaggio è stato realizzato a colori su tonalità nude e con i giusti contrasti di luci e ombre. La differenza con la sua pelle però è evidente. Gli addominali tatuati ricoprono tutta la parte dell’ addome del ragazzo e sembra che lui sia molto contento di questa follia. Nonostante la grande simpatia del tatuaggio e le sue ragioni, il giovane ragazzo tatuato ha avuto comunque la premura di mandare un messaggio importante, incoraggiando gli altri a non mollare mai la palestra e a non evitare qualsiasi tipo di attività fisica.

Impostazioni privacy