Ilary Blasi volta pagina con un nuovo tatuaggio che ha lasciato a bocca aperta i fan

La conduttrice romana ha deciso di realizzare l’ennesimo tatuaggio, anche se questo è alquanto differente dagli altri. 

Ilary Blasi ormai è andata avanti. Sono passati diversi mesi da quando la conduttrice e l’ex capitan della Roma hanno annunciato la separazione. Un vero e proprio shock per i fan, anche se da qualche tempo correvano alcune voci su una possibile crisi tra i due.

Ilary Blasi nuovo tatuaggio
Ilary Blasi nuovo tatuaggio – TatuaggiStyle.it

A quanto pare sarebbe stato il tradimento di Totti la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Quest’ultimo poi, sempre secondo le ultime indiscrezioni, si sarebbe trasferito dalla sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Anche la ex letterina di Passaparola comunque ha trovato un nuovo amore.

Si chiama Bastian e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Anche se non si conoscono molte informazioni dell’uomo, sappiamo che i due piccioncini hanno già trascorso qualche giorno in montagna insieme a degli amici, come dimostrato anche dal post pubblicato dalla stessa Ilary sul suo profilo. A quanto pare però quest’ultima avrebbe chiuso il capitolo Totti in tutti i sensi. Scopriamo insieme i dettagli.

Il nuovo tattoo di Ilary Blasi

Dopo la separazione la Blasi ha avuto modo di viaggiare molto, soprattutto insieme ai tre figli, Christian, Chanel e Isabel. In questi mesi quindi la famiglia ha avuto modo di rilassarsi e scappare dal tram tram quotidiano, soprattutto dopo l’annuncio che in poco tempo ha fatto il giro del web. E pensare che Ilary e Francesco erano considerate una delle coppie più solide a amate dello star system.

Ilary Blasi nuovo tatuaggio
Ilary Blasi nuovo tatuaggio – TatuaggiStyle.it

I due sono convolati a nozze nel 2005 di fronte alle due famiglie e a centinaia di fan che si erano radunati davanti alla Chiesa per festeggiare il loro capitano. Un sodalizio quindi apparentemente perfetto, almeno fino allo scorso anno, quando purtroppo la loro storia d’amore è giunta al termine.

La conduttrice quindi ha deciso di voltare pagina e lo ha fatto con una mossa alquanto inconsueta, almeno per lei. Infatti ha pensato bene di farsi un nuovo tatuaggio, ma non si tratta di un tattoo qualsiasi. Anche se non si tratta del suo primo disegno permanente, quest’ultimo ink ha sicuramente lasciato a bocca aperta i fan della presentatrice, che cerca sempre di tenere aggiornati questi ultimi tramite il suo profilo Instagram, che conta più di 2 milioni di followers.

Oltre a tenersi costantemente in forma tra palestra e corsi vari, nell’ultimo periodo si è rivolta al suo centro estetico di fiducia dove si è sottoposta ad un piccolo ritocchino estetico. Si tratta di un tatuaggio alle labbra, per renderle più corpose. Nulla di invasivo, ma questa procedura riuscirà a mantenerle naturali ma al tempo stesso regalerà ad Ilary delle labbra più in carne.

Impostazioni privacy