Vic De Angelis non si ferma. Il nuovo tatuaggio è hot

La bassista dei Maneskin è inarrestabile. Ha da poco condiviso con i suoi fan l’ultima creazione artistica. 

Ancora una volta Vic ha lasciato a bocca aperta i fan dei Maneskin, che in questo periodo sono alle prese con il Loud Kids Tour, cominciato ad ottobre negli Stati Uniti D’America. Una grade esperienza per i 4 ragazzi romani partiti da X Factor.  Nel giro di pochi anni hanno fatto moltissima strada raggiungendo nel 2020 il palco dell’Ariston.

Victoria de Angelis nuovo tattoo
Victoria de Angelis nuovo tattoo – TatuaggiStyle.it

La loro vittoria al Festival li ha permesso di competere all’Eurovision Song Contest, riuscendo a quindi a farsi conoscere a livello internazionale. Un sogno quindi diventato realtà per Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, che continuano a sfornare hit su hit. Questi ultimi comunque, nonostante la notorietà raggiunta, continuano a mostrare umiltà e cordialità, caratteristiche che non si vedono spesso negli artisti odierni.

Per un motivo o l’altro, i 4 musicisti fanno parlare di sé e stavolta sotto i riflettori troviamo proprio l’unica rappresentante femminile del gruppo, Vic, che ha mostrato un nuovo piccolo tatuaggio. Scopriamo di cosa si tratta.

Il mini tattoo di Vic

Victoria nelle ultime ore è tornata sotto i riflettori con una piccola novità che sicuramente lasciato a bocca aperta i fan. Come sappiamo la ventiduenne è un’amante dei tatuaggi. Al momento ne può vantare diversi come gli altri membri della band, che spesso posta sul suo profilo social, dove conta ormai 4 milioni di followers.

Victoria de Angelis nuovo tattoo
Victoria de Angelis nuovo tattoo – TatuaggiStyle.it

Nel giro di poco lei così come gli altri ragazzi sono riusciti ad entrare nel cuore di milioni di persone, grazie al loro talento e alle loro canzoni innovative, controcorrente e super rockettare. Un genere nuovo almeno per il Bel Paese, ma che è stato accolto molto bene, almeno dalla maggior parte degli italiani.

Spesso la band ci tiene aggiornata grazie al profilo Instagram ufficiale a quello personale di ciascuno di loro. Ed è proprio qui che condividono con i fan le ultime esperienze vissute in giro per il mondo. Una di queste riguarda proprio un tatuaggio. A quanto Vic ha deciso di imprimersi nella zona inguinale uno scorpione.

Una scelta alquanto insolita visto che non rappresenta nemmeno il suo segno zodiacale, visto che è nata ad Aprile. Ma in senso più ampio questo misterioso animale è simbolo di rinascita e cambiamento, grazie al fatto che lo scorpione è solito mutare la sua pelle durante le sua vita.

Non si tratta dell’unico animale che Vic si è tatuata. Infatti durante la sua permanenza in Giappone, ha pensato bene di tatuarsi sulla mano un intrigante drago, simbolo di saggezza, forza e longevità. A questo punto viene solo da chiedersi quale sarà la prossima creazione artistica permanente che la celebre bassista si tatuerà. Una cosa è certa. Lo scoprire molto presto.

Impostazioni privacy