I vostri tatuaggi a portata di mano. Accessorio wireless rivoluzionario con il quale potrete fare tutto da soli

Vi piacerebbe farvi un tatuaggio da soli, senza pentimenti? Se la risposta è positiva, oggi c’è una soluzione adatta proprio a voi.

IMPRINTU è infatti una stampante portatile per tatuaggi temporanei prodotta da LG Household & Health Care: l’accessorio wireless stampa sulla pelle e sui vestiti con un inchiostro per tatuaggi “sicuro e di qualità cosmetica” e i suoi disegni durano circa un giorno.

tatuaggi fai da te con la stampante
Tatuaggistyle.it

Insieme all’hardware c’è poi l’app omonima, compatibile con gli smartphone, che serve a far funzionare IMPRINTU e che permetterà così di gestire la propria body art in maniera pratica e autonoma.

Un nuovo accessorio per tattoo temporanei

L’azienda ha scelto di presentare questo dispositivo per la stampa di tatuaggi al Mobile World Congress (MWC) a Barcellona.

imprintu
IMPRINTU permette a tutti di farsi tatuaggi da soli

LG è una delle principali aziende di bellezza con sede in Corea del Sud e, in tal senso, IMPRINTU non può che rappresentare un tassello fondamentale per la crescita di LG H&H in questo mercato, esemplificando l’impegno dell’azienda verso l’innovazione e rendendolo a disposizione per tutti. Grazie all’efficacia della stampa e alla varietà di opzioni di disegno, IMPRINTU ha infatti tutto il potenziale per stimolare nuova vivacità nel mercato dei tatuaggi temporanei: con questa nuova stampante per tatuaggi, l’azienda mira a mantenere la sua posizione di leader nel settore della bellezza.

Con le sue dimensioni compatte (95 x 61 x 78 mm), la macchina per tatuaggi temporanei IMPRINTU è abbastanza piccola da poter essere utilizzata con una sola mano. Il meccanismo di funzionamento è semplice: per utilizzare questa stampante per tatuaggi, infatti, è necessario collegarla all’applicazione mobile Imprintu sul proprio smartphone.

A questo punto, sarà possibile stampare i tatuaggi temporanei con le immagini di propria scelta, con una risoluzione di 600 dpi. Per realizzare un tatuaggio pronto per la stampa sono necessari da due a tre secondi, rendendo così IMPRINTU un dispositivo forse definitivo per tutti gli utenti che desiderano ottenere un tatuaggio temporaneo da soli e in pochi istanti.

Le dichiarazioni della società

Secondo LG H&H, i tatuaggi realizzati da IMPRINTU sono realizzati con “inchiostro sicuro e vegano” e possono durare circa un giorno. Il dispositivo personalizzabile funziona bene in una varietà di situazioni e permette di stampare con i disegni sia la pelle che il tessuto.

Ancora, la società ha confermato che EXAONE, il più recente modello di intelligenza artificiale multimodale supergiant di LG, viene utilizzato da IMPRINTU per generare i disegni. Dunque, gli utenti potranno scegliere tra una varietà di opzioni diverse, aumentando il suo fascino per un pubblico più ampio.

Impostazioni privacy