L’assurda promessa di J-Ax ad un fan

Il rapper italiano stavolta potrebbe aver esagerato. La promesso fatta ad un fan ha scioccato i telespettatori.

Appassionato di musica fin dall’adolenscenza, J-Ax può vantare una carriera pluridecennale. Le sue canzoni hanno accompagnato un’intera generazione, che grazie a lui hanno scoperto un nuovo genere musicale, almeno nel Bel Paese, dove agli inizi della carriera del rapper milanese non era così diffuso.

J-Ax promessa
J-Ax promessa – TatuaggiStyle.it

Nonostante non faccia moltissime apparizioni televisive, l’ultima sua performance è stata proprio durante l’ultimo Festival di Sanremo, insieme al suo compagno di avventure, DJ Jad, che insieme formano gli Articolo 31. Sono stati tra gli innumerevoli artisti che si sono scontrati a colpi di note e inediti nel corso dell’ultima edizione del festival.

Il suo ha deciso di portare la canzone intitolata Un bel viaggio, arrivata poi al sedicesimo posto nella classifica finale. A trionfare è stato invece Marco Mengoni, che per la seconda volta si è portato a casa il celebre leoncino rampante. Stavolta a farlo trionfare è stato il brano Due vite, lo stesso che presenterà anche all’Eurovision Song Contest, che quest’anno si terrà a Liverpool.

La promessa di Jay-Ax

Non c’è alcun dubbio che il rapper italiano sia ben voluto dai suoi fan, che seguono ogni sua mossa, anche grazie al suo profilo Instagram, dove conta 2,7 milioni di followers. Qui Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, è solito aggiornare i suoi seguaci delle sue imprese professionali. Infatti gli ultimi scatti pubblicati risalgono proprio al festival, conclusosi un mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Anche quest’anno alle redini del programma abbiamo trovato Amadeus, che la quarta volta si è ritrovato a condurre il celebre festival canoro. Ma nel corso dell’edizione ad affiancarlo c’è stato Gianni Morandi insieme ad una co-conduttrice, differente per ogni serata. Ma è stato l’ultimo video condiviso dal rapper ad catturare l’attenzione dei followers. Infatti un paio di giorno fa è stato ospite di Stasera c’è Cattelan su Rai Due, programma divertente e spensierato condotto dall’omonimo presentatore.

Nel corso della puntata che lo vedeva ospite, il cantante ha conosciuto uno dei suoi fan più accaniti. Infatti si è perfino tatuato il suo volto e quello di DJ Jad sulla parte alta della gamba destra. Una grande tributo che questo fan ha voluto fare al duo. Purtroppo il disegno permanente di è rovinato a causa di un incidente in moto.

Ma J-Ax ha trovato la soluzione. Ha invitato il ragazzo al prossimo concerto e gli ha promesso che avrebbe invitato sul palco un tatuatore che avrebbe sistemato il tattoo. Ovviamente il fan non ha potuto far altro che accettare. E mentre si torcerà per il dolore, almeno potrà godersi il concerto del suo artista preferito.

Impostazioni privacy