John Legend omaggia così la sua bambina: i fan impazziscono

Il cantante americano riesce sempre a sorprendere i suoi fan e stavolta lo ha fatto omaggiando la sua primogenita. 

John Roger Stephens, in arte John Legend, può vantare una carriera pluridecennale nel mondo della musica. La passione per la musica è nata sin da piccolo, che con grandi sacrifici è riuscito a tramutare nel suo lavoro.

John Legend dedica alla figlia
John Legend dedica alla figlia – TatuaggiStyle.it

In realtà ha cominciato a lavorare dietro le quinte di grandi artisti, come Alicia Keys e Kanye West, con il quale instaura un ottimo rapporto professionale. I due collaborano a The College Dropout, brano che è riuscito a vendere oltre due milioni di copie. E da qui la sua carriera è decollata, raggiungendo l’apice nel 2015 quando riuscì a portarsi a casa il tanto desiderato Premio Oscar come Migliore colonna sonora per Glory, colonna sonora dell’omonimo film.

Oggi Legend è considerato uno degli artisti internazionali più talentuosi e apprezzati. Con i suoi successi musicali è riuscito a conquistare milioni di persone in tutto il mondo, che ascoltano religiosamente ogni nuovo brano del cantautore.

La dedica alla figlia

Anche se ormai si conosce a menadito la sfera professionale di John, non si può affermare la stessa cosa della sua vita privata. L’artista americano è sempre stato una persona molto riservata e tranquilla, nonostante il carattere frizzantino e diretto della moglie, la showgirl Chrissy Teigen, che spesso si rivolge ai social per dire al sua opinione, che a volte può accendere qualche intensa discussione, come è accaduto in passato.

John Legend dedica alla figlia
John Legend dedica alla figlia – TatuaggiStyle.it

Nonostante John voglia mantenere una certa privacy, soprattutto sulla sua famiglia, anche lui a volte non riesce a fare a meno di omaggiarla con delle dediche emozionanti e strappalacrime. Una di queste ha fatto emozionare i suoi innumerevoli fan perché è stata dedicata proprio alla sua primogenita, Luna. La coppia ha altri due figli, Miles ed Esti, la piccola di casa venuta al mondo alcune settimane fa.

Ebbene per omaggiare Luna, il cantautore ha deciso di farsi tatuare sul corpo il disegno della figlia, dopo che la moglie Chrissy Teigen lo aveva rimproverato per non averlo fatto. Ha condiviso due post sulla sua storia di Instagram dove lo si vede mentre il tatuatore sta realizzando il la bellissima opera d’arte. Nell clip lo si sente esclamare: “Finalmente mantengo la mia promessa”. In un video successivo, Legend mostra il lavoro finito: un bouquet di tre piccoli fiori, che l’uomo ha detto essere “basato su uno schizzo” della figlia di 6 anni.

Durante un’intervista, la moglie ha rivelato che Legend le avrebbe chiesto di tatuarsi lo stesso tattoo. Ha continuando affermando: “Luna stava disegnando una sera e mi ha detto: “Mi piace questo. Questa è la migliore farfalla che abbia mai disegnato”, e io ho detto: “Sono d’accordo”. E poi ha disegnato un bellissimo bouquet floreale sul braccio di John, e lui ha detto: “Io mi tatuo il mio, se tu ti tatui il tuo”, e io ho detto: “Beh, non voglio dirlo, ma il tuo è molto più bello del mio”. Quindi il cantante di All of me ha scattato una foto del disegno ed è andato a tatuarselo.

Non si tratta però del primo tatuaggio per il cantante. Infatti sul lato interno dell’avambraccio destro sono tatuati in corsivo i nomi Chrissy, Luna e Miles. Si tratta di un omaggio alla moglie. Entrambi si sono fatti tatuare sull’avambraccio i nomi degli altri membri della famiglia. Sull’avambraccio di John sono stati tatuati i nomi di Chrissy, sua moglie, e dei figli, Luna e Miles, suo figlio. Chrissy ha i nomi di John, Luna e Miles tatuati sul suo.

Legend ha anche il nome Jack sul polso destro. Nel novembre del 2020, John e la moglie Chrissy si sono fatti tatuare il nome del loro secondo figlio, nato morto a causa di alcune complicazioni. Il suo nome sarebbe stato per l’appunto jack.

Impostazioni privacy