Katy Perry non resiste e si tatua il numero 49, ma perché? Il motivo vi sorprenderà

La cantante americana ha deciso di aggiungere l’ennesimo tatuaggio alla sua già vasta collezione. Stavolta ha optato per un numero. 

Katy Perry è senza alcun dubbio una delle cantanti internazionali più celebri e apprezzate. La sua musica ha intrattenuto un’intera generazione, che si è ispirata alle sue parole di incoraggiamento e autostima.

Infatti spesso l’artista si rivolge ai più giovani infondendo loro il coraggio necessario per affrontare le varie sfide che gli si presenteranno di fronte nell’arco della loro vita.

Katy Perry numero 49
Katy Perry numero 49 – TatuaggiStyle.it – foto @karyperry

Insomma, una vera e propria fonte di ispirazione. Non è un caso infatti che la Perry conti sul suo profilo la bellezza di quasi 200 milioni di followers che seguono ogni sua mossa. Qui la trentottenne è solita postare scatti divertenti e pubblicare momenti memorabili della sua carriera e della sua sfera personale.

A volte si mostra insieme al suo compagno di lunga data, l’attore britannico Orlando Bloom, dal quale ha avuto una bambina, Daisy, venuta al mondo quasi tre anni fa. Per quest’ultimo però non si tratta del primo figlio.

Infatti ha un altro figlio, Fynn, avuto dalla sua prima moglie, la supermodella australiana Miranda Kerr, con la quale è stato sposato fino al 2013. Tre anni più tardi invece ha incontrato la sua attuale compagna, Katy.

La coppia si è conosciuta ad un party e secondo alcune indiscrezioni è stato amore a prima vista. In questi anni comunque il celebre attore e la giudice di American Idol hanno dovuto superare diversi ostacoli, almeno questo è ciò che ha dichiarato lo stesso Bloom. Addirittura si sarebbero lasciati per circa un anno prima di riconnettersi.

Il tattoo numerico

In questi anni Katy Perry è stata super impegnata, tra concerti ed esperienze lavorative varie, come quella di American Idol, il noto talent musicale in cerca della prossima super star. Insieme a Lionel Richie e Luke Bryan selezionano i migliori cantanti amatoriali che si presentano alle audizioni con la speranza di trovare la prossima scoperta musicale.

Katy Perry numero 49
Katy Perry numero 49 – TatuaggiStyle.it – foto @katyperry

Tra queste esperienze ricordiamo anche la performance al Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano. Ogni anno un artista viene invitato per esibirsi con un medley in cui sono include le sue maggiori hit di successo.

E nel 2015 questo onore è toccato proprio a Katy, che per l’occasione ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi, tra cui California Girls, I kissed a Girl, Teenage Dream e ha concluso con Firework, mentre decine e decine di fuochi d’artificio si innalzano dallo stadio dell’Università dell’Arizona, che quella sera ospitava le due squadre che si giocavano il titolo della NFL: i New England Patriots e i Seattle Seahawks, sconfitti poi dai primi.

Ancora oggi quella della Perry è considerata una delle performance eseguite al Super Bowl migliori di sempre, tanto da essere l’Halftime show più visto. Proprio in occasione di questo irripetibile evento e per il successo ottenuto, l’artista ha pensato bene di ricordare l’incredibile performance aggiungendo un tatuaggio alla sua numerosa body art.

Si è quindi tatuata il numero 49 sul dito medio della mano sinistra. Ha scelto questo particolare numero perché si è esibita nel corso della quarantanovesima edizione del Super Bowl. Sicuramente si tratta di un numero che rimarrà per sempre nel suo cuore, e questo punto, anche sul suo dito.

Impostazioni privacy