Martina Colombari ce l’ha ma lo nasconde sempre. Che sia una dedica segreta?

La ex Miss Italia nasconde un piccolo segreto che raramente mostra in pubblico. Scopriamo insieme i dettagli.

Martina Colombari è sempre stata una persona molto riservata soprattutto quando si tratta della sua vita privata. Fino a qualche settimana si trovava in India dove ha partecipato alla decima edizione di Pechino Express in coppia con il figlio Achille, di 18 anni, avuto dal marito ed ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta.

Martina Colombari tatuaggio
Martina Colombari tatuaggio – TatuaggiStyle.it

La prima puntata è andata in onda solamente due settimane fa e abbiamo già visto la prima coppia abbandonare il gioco, quella degli Ipocondriaci formata dal comico Dario Vergassola e dalla figlia Caterina. In gara però sono rimaste altre otto squadre: Gli avvocati (Alessandra De Michelis e Lara Picardi), Le attiviste (Giorgia Soleri e Federica “Federippi” Fabrizio), I siculi (Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo).

Poi ci sono Gli istruiti (Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero), Le mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja), Gli italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), I novelli sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta) e Mamma e figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta). Mancano ancora diverse puntate alla finale ma ne abbiamo già viste di tutti i colori. Tra pianti, disperazione e commozione la gara è ancora apertissima. Sicuramente nella prossime settimane ne vedremo veramente delle belle.

Il dettaglio di Martina Colombari

Martina Colombari, nonostante mantenga un basso profilo, è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta un milione di followers. Qui l’attrice italiana è solita postare scatti in compagnia della sua famiglia.

Martina Colombari tatuaggio
Martina Colombari tatuaggio – TatuaggiStyle.it

La Colombari si è fatta conoscere quando a soli 16 anni si è aggiudicata il titolo di Miss Italia. Un’esperienza che le ha cambiato la vita e le ha permesso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Ha cominciato a sfilare sulle passerelle internazionali più note ma oltre la moda si è cimentata anche nella recitazione, comparendo più volte sul piccolo e sul grande schermo in film come Quello che le ragazze non dicono.

Come accennato in precedenza, Martina spesso non racconta molto di sé ma i fna sono riusciti a notare un piccolo dettaglio che raramente la concorrente di Pechino Express mostra sui social. A quanto pare ha un mini tattoo sul piede destro che raffigura le ali di un pipistrello. La quarantasettenne non hai mai detto nulla a riguardo quindi il suo significato rimane un vero mistero.

Magari è semplicemente una fan di Batman o forse le due ali simboleggiano qualcosa di più profondo, il cui significato però preferisce tenere per sé. Forse prima o poi lo svelerà ai suoi fan. Non ci rimane altro che aspettare e nel frattempo ci godiamo le sue avventure a Pechino Express.

Impostazioni privacy