Kerstin è una nonna con il “vizio” del tatuaggio…

Dando uno sguardo alle sue foto, tutto potreste pensare tranne che Kerstin Tristan sia una timida nonnina.

Effettivamente, così non è. Sebbene Kerstin sia già nonna, infatti, non si lascia certamente pregare due volte per mostrare i suoi tatuaggi, tanto che di recente si è spogliata per mostrare la sua colorata collezione di body art su Instagram.

la timida nonnina con un segreto
Tatuaggistyle.it

Il risultato è stato, prevedibilmente, una vera e propria ondata di like!

Una nonnina super star nei social network

Confermando la sua passione per i tattoo, la simpatica e prosperosa nonnina si è messa in mostra su Instagram per mostrare i suoi numerosi tatuaggi, con i fan che hanno apprezzato decine di migliaia di volte i suoi scatti.

Stando a quanto rivela la stessa Kerstin, la donna avrebbe sborsato quasi 30.000 euro per ottenere i disegni che ricoprono parte del suo corpo, ora interessato in maniera imponente da tatuaggi colorati e fluenti.

Nel mostrare i suoi tatuaggi, riporta un recente articolo del Daily Star, Kerstin è orgoliosa e sicura di sé: la 56enne tedesca ha infatti recentemente condiviso un’immagine dei suoi splendidi tatuaggi ed è stata inondata di elogi dai suoi fan, uno dei quali l’ha addirittura definita una “dea”.

I tatuaggi di Kerstin

A dare uno sguardo ai tatuaggi di Kerstin, effettivamente, si ha solo l’imbarazzo della scelta. Su Instagram, ad esempio, Kerstin ha mostrato le piume di pavone sulle gambe, i disegni floreali sulle braccia e una macchia leopardata sulle spalle.

Quindi, ha mostrato anche i motivi geometrici sui piedi e le audaci incisioni sul collo, a dimostrazione dell’amore per i colori che da sempre contraddistingue la vita di questa “nonnina”.

Come anticipato, dinanzi a questa esposizione di lavori su pelle, i fan hanno commentato migliaia di volte in maniera positiva, lodando la devozione della donna per l’arte tattoo.

Ai più curiosi Kerstin ha risposto ricordando di essersi fatta il suo primo tatuaggio una decina di anni fa, quando si sentiva in imbarazzo per il suo aspetto. Da allora, ha trascorso innumerevoli ore sotto l’ago, confermando così la sua passione per l’inchiostro, divenuta negli anni una spesa considerevole: la donna ammette di aver sborsato migliaia di euro ogni anno per i tatuaggi che la ricoprono dalla testa ai piedi.

Un investimento che però Kerstin rifarebbe subito: “quando mi guardo allo specchio, vedo un bellissimo prato pieno di fiori che bisogna amare” – ha commentato la donna, sottolineando quanto ora di senta molto più fiduciosa di sé.

Impostazioni privacy