Il Satana umano ne ha combinato un’altra: una nuova clamorosa trasformazione

Michel Praddo, di Praia Grande, in Brasile, è conosciuto in tutto il mondo con il poco rassicurante appellativo di Satana umano.

Per comprendere quali siano le motivazioni di tale denominazione, è sufficiente dare uno sguardo a una delle tante foto che ha condiviso sui social network e che ci rivelano una vera e propria dipendenza dalle modifiche corporali.

personaggio cattivo oppure no?
Tatuaggistyle.it

Ebbene, come se quanto abbia già effettuato negli ultimi tempi non fosse sufficiente, ora il Satana umano ha dichiarato che spera di vincere il Guinness World Record per la “persona con il maggior numero di modifiche alla testa”.

Gli ultimi interventi fanno discutere

Di professione tatuatore, Michel Praddo è noto per i interventi chirurgici drastici ma, a quanto pare, recentemente sembra aver superato ogni limite.

Praddo si è infatti sottoposto a un’operazione con cui si è fatto rimuovere le orecchie e con cui ha trasformato una mano in un “artiglio”, cucendo tra loro indice e medio.

Ancora, prima, nel 2021, Praddo si era fatto asportare l’anulare della mano sinistra, dichiarando in quel momento che il 2022 sarebbe stato l’anno dell’unificazione delle sue dita. Peraltro, per abituarsi al nuovo artiglio, Praddo ha scelto di attaccale con il nastro adesivo, convivendo con questa particolare “forma” per diversi mesi.

In una recente intervista Praddo ha poi rivelato che voleva fare qualcosa che non era ancora stata fatta, e che aveva molte aspettative. “Il risultato mi è piaciuto molto” – ha aggiunto. “Il penultimo fine settimana dell’anno ho inserito più di 10 protesi di silicone nella mia testa, alcune delle quali sotto gli occhi, per dare l’aspetto di un teschio” – ha poi commentato condividendo le sue ultime “creazioni”.

Un viaggio in Italia

Praddo ha quindi rivelato di essere stato invitato a partecipare a un programma televisivo in Italia questo mese per competere per il Guinness World Record di “persona con il maggior numero di modifiche alla testa“.

Praddo non è sembrato disdegnare questa idea, affermando che “il Guinness è uno dei miei sogni. Questo è lo show televisivo, non il libro, ma può aprire delle porte. Essere lì significa realizzare questo mio progetto. Non mi sono limitato, come molti, a immaginare come sarebbe stato. L’ho realizzato davvero”.

Ricordiamo che Praddo, che oggi ha 47 anni, è sposato con Carol, meglio conosciuta come “Mulher Demonia”, o “Donna Demone”. Qui sotto il video della trasformazione.

I due stanno insieme da più di 10 anni e hanno iniziato a sottoporsi a modifiche estreme del corpo circa quattro anni fa: da quel momento in poi il tatuatore si è sottoposto a più di 60 modifiche corporali, tatuandosi più dell’80% del suo corpo.

Impostazioni privacy