Skriniar come Ibra: il caso che non esiste. Lo scoprono dopo anni

La notizia è stata resa pubblica solo ora dopo ben 4 anni dal presunto fatto che ha coinvolto il difensore slovacco e l’attaccante svedese.

Spesso e volentieri i calciatori finiscono sotto i riflettori per le loro imprese calcistiche ma anche e soprattutto per i loro flirt amorosi. Stavolta al centro della cronaca rosa è finito Milan Skriniar, acquisito nel 2017 dall’Inter.

Milan Skriniar copertina
Milan Skriniar – TatuaggiStyle.it

Fino al 2016 militava nello Zilina, con cui ha vinto il campionato slovacco. L’anno successivo invece è arrivato in Italia dopo l’acquisto da parte della Sampdoria. Questa volta il giocatore è finito nel polverone non tanto per una questione calcistica, bensì per un tatuaggio. Scopriamo insieme i dettagli.

Skriniar copia Ibra

Il dibattito sui social è partito da un’immagine che a quanto pare ha fatto discutere tutti, sia credenti che tifosi. Lasciando stare la prima categoria, il tatuaggio in questione ha creato non poco scompiglio, non solo per la tipologia di disegno ma anche per un possibile plagio dello stesso.

Milan Skriniar tatuaggio
Milan Skriniar tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Infatti il difensore polacco può vantare sul suo petto un enorme tattoo che ritrae il Diavolo fare a braccio a di ferro con Gesù. Un esempio palese nel combinare il sacro e il profano, ma non è tutto. Infatti molti fan si sono lamentati del disegno perché lo stesso Ibra tempo fa aveva postato una foto che lo ritraeva nella stessa immagine ma Gesù in questo caso era stato rimpiazzato dal volto dell’attaccante svedese.

Il post, vecchio ormai di 4 anni, ha ottenuto la bellezza di 3,5 milioni di visualizzazioni, ricevendo anche una serie di commenti, sia positivi che negativi. Del resto un’immagine di questo genere non poteva che attirare l’attenzione, soprattutto se condivisa da un giocatore del calibro di Ibrahimovic. Basti pensare che su Instagram conta oltre 57 milioni di followers, che siamo sicuri seguano ogni sua mossa.

Da due anni Zlatan gioca nel Milan, ritornando in Italia dopo ben 14 anni, quando aveva firmato un contratto con l’Inter, dove casualmente al momento milita Skriniar. Dopo la sua esperienza con il Manchester United, terminata nel 2018, ha scelto di portare il suo talento oltreoceano, per l’esattezza a Los Angeles, dove si è unito agli LA Galaxy.

Tornado all’immagine postata da Ibra, Kriniar ha voluto sottolineare come il suo tatuaggio sia precedente alla posto postata dall’attaccante del Milan, sperando in questo modo di attenuare critiche o voci di un possibile plagio.

Comunque alcuni commenti lasciati dai fan nel post pubblicato da Zlatan hanno decisamente catturare l’attenzione. Tra questi: “Solo per questo tatuaggio la fascia di capitano dovrebbe essere inibita a vita”. Ma non manca chi la prende più alla leggera: “Anche lui deve avere un difetto”. Un utente invece ha scritto: “Per come gioca per me può tatuarsi un barbapapà e avrebbe comunque la mia sconfinata ammirazione”.

Un altro fan del calciatore ha commentato: “Deve piacere a lui, non a te. E comunque giudicatelo per quello che fa in campo e basta”. Le ricostruzioni dei tifosi arrivano fino alla presunta fede milanista del tatuatore di fiducia di Skriniar. Insomma teorie a non finire!

Impostazioni privacy