Kim Kardashian promette: “C’è solo una cosa che non farò mai”

C’è una cosa che la celebre influencer americana si è ripromessa di non fare. Chissà se in futuro cambierà idea.

Quando si tratta di moda e bellezza, Kim Kardashian è pronta ad abbracciare le nuove tendenze. Nel corso degli anni, la fondatrice di KKW Beauty ha contribuito a introdurre nuovi stili e trend, che milioni di donne hanno poi subito.

Kim Kardashian
Kim Kardashian – TatuaggiStyle.it

Ma c’è almeno una cosa che non ha ancora sperimentato. É salita alla notorietà con il reality Keeping up with the Kardashian, incentrato sui membri della famiglia, quindi Kim, la mamma e le sorelle, Khloé e Kourtney, oltre ovviamente alle più piccole di casa, Kylie e Kendall, figlie di Kris e Cailtlyn, conosciuto in passato con il nome di Bruce.

Il programma è cominciato nel lontano 2007 e nel corso degli anni ha ottenuto un successo strepitoso, fino a diventare uno dei reality più amati e noti del panorama televisivo americano. Durante questi anni abbiamo visto crescere le protagoniste, sposarsi e avere figli. Insomma, il pubblico ha potuto assistere alla crescita, numerica e personale, della famiglia.

Kim Kardashian non lo farà mai!

Kim è una delle influencer di maggior successo. Basti pensare che su Instagram conta oltre 340 milioni di followers. Infatti sono moltissime le donne che cercano di imitare i suoi fantastici look, acquistando anche prodotti della sua linea di abbigliamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Si può dire che nella sua carriera la Kardashian ha fatto veramente di tutto. Ma c’è una cosa però che la donna ha promesso di non fare mai e poi mai: tatuarsi. La star ha detto chiaramente che vuole mantenere il suo famoso corpo così com’è. Durante un’intervista ha mostrato le sue braccia e si è vantata di essere “senza tatuaggi”. Quando l’intervistatrice le ha chiesto maggiori informazioni, la Kardashian ha risposto: “Tesoro, metteresti un adesivo su una Bentley?”.

Alcuni fan avrebbero potuto sospettare che avrebbe cambiato idea nel corso degli anni, ma lei ha continuato a ribadire la sua posizione. Oltre al motivo già citato, la ex moglie di Kanye West potrebbe non volersi tatuare dopo aver visto alcuni membri della sua famiglia pentirsi dei loro tatuaggi.

Correva l’anno 2015, quando la sorella Khloé Kardashian ha rimosso un tatuaggio sulla parte bassa della schiena, realizzato quando aveva solo 16 anni. Khloé ha scritto su Instagram che alla fine si è resa conto che non era carino. Quest’ultima sembra essersi pentita anche di alcuni tatuaggi che si è fatta quando era sposata con l’ex giocatore di basket, Lamar Odom.

Poco dopo il matrimonio infatti, si è fatta scrivere le iniziali di lui, “LO”, sulla mano. Ma i due si sono lasciati solo quattro anni dopo. A parte il fattore rimpianto, Kardashian West soffre anche di psoriasi. Quindi forse non vuole fare nulla che possa potenzialmente causare ulteriori irritazioni alla sua pelle.

Impostazioni privacy