Kourtney Kardashian, l’omaggio del marito ha rapito i suoi occhi: “non c’era riuscito nessuno”

Trevis Barker ha omaggiato la sua dolce metà con un gesto decisamente inaspettato e che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Travis Barker ha occhi solo per Kourtney Kardashian. Non è passato molto tempo da quando i due hanno deciso di fare sul serio. Si sono conosciuti diversi anni fa e quella che sembrava essere una semplice amicizia con il tempo si è tramutata in qualcosa di più. Infatti solo un anno fa hanno ufficializzato la loro relazione e il 22 maggio 2022 sono convolati a nozze.

Kourtney Kardashian omaggio
Kourtney Kardashian omaggio – TatuaggiStyle.it

Per il grande giorno hanno scelto il Bel Paese, per la precisione hanno selezionato Portofino. La cerimonia si è svolta all’Olivetta, maestosa villa di proprietà di Dolce e Gabbana. Ovviamente erano presenti i familiari della coppia e gli amici più stretti. Mentre per Kourtney si tratta del primo matrimonio, Barker è stato sposato per ben due volte.

La prima volta è convolato a nozze nel 2001 con Melissa Kennedy, ma la storia è durata solamente un anno. La seconda volta all’altare è avvenuta nel 2004 quando il batterista ha sancito la sua unione con Shanna Moakler, anche del 2008 i due divorziarono.

Gli occhi di Kourtney

Famoso per i suoi innumerevoli tatuaggi, nelle ultime ore il batterista dei Blink-182 ne ha debuttato un altro e stavolta è dedicato alla sua dolce metà. La foto che ha pubblicato sul suo profilo ha decisamente sciolto il cuore di moltissime fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da travisbarker (@travisbarker)

Infatti l’uomo ha pensato bene di tatuarsi sulla coscia gli occhi della moglie. Una della foto condivise online mostra il musicista a torso nudo che si alza i boxer per rivelare il nuovo disegno permanente. Ha anche postato un primo piano del tatuaggio, insieme a una foto scattata dalla Kardashian, che lo mostra nascosto dietro il suo fondoschiena.

Quando alcuni giornali locali hanno contattato la Kardashian per sapere maggiori informazioni sul tattoo, lei stessa ha confermato che si trattava effettivamente dei suoi occhi, postando la foto sulla sua Storia di Instagram con un’emoji di occhi. Non sarebbe però la prima volta che Barker dedica un tatuaggio alla moglie.

Quando i due iniziarono a frequentarsi, Barker si fece incidere il nome della donna sul petto, seguito da “I love you” sull’avambraccio. Quando in un’intervista le è stato chiesto quale fosse il suo pezzo d’arte preferito sul corpo del suo spasimante, la star ha risposto: “Il tatuaggio che io stessa gli ho realizzato. Ho scritto I love you i corsivo e poi l’ho tatuato”.

La coppia, prima del matrimonio italiano, si era sposata a Las Vegas il mese prima. Non solo, Trevis e Kourtney si sono poi uniti legalmente in un tribunale di Santa Barbara il 15 maggio 2022, alla presenza della nonna di lei, Mary Jo “MJ” Campbell, e del padre di lui, Randy Barker.

Impostazioni privacy