La coppia ha già fatto il grande passo. Manuel Bortuzzo non perde di certo tempo

Manuel Bortuzzo ha trovato un altro amore dopo Lulù Selassiè. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di prendere una vera svolta nella sua vita privata scegliendo Angelica Beneviei. I due non hanno di certo perso tempo con il grande passo e subito si sono catapultati in una delle avventure più romantiche di sempre.

Manuel Bortuzzo
Foto Instagram e Canva

Sembrava che fosse la volta buona per Manuel Bortuzzo. Dopo la storia tormentata con Lulù Selassiè pareva proprio che il ragazzo avesse trovato al donna della sua vita ovvero Angelica Benevieri. I due però forse hanno corpo troppo. I pochissimo tempo le loro foto insieme sono finite prima sui settimanali di gossip e poi sui social. Da qui al passato importante è bastato un attimo!

Manuel Bortuzzo ha deciso di farlo e non si è tirato indietro

Manuel Bortuzzo non ha di certo perso tempo nel trovare un’altra donna da amare. Una relazione alle prime battute, sempre al centro del gossip e quanto I due hanno deciso in brevissimo tempo di fare qualcosa che potesse essere un simbolo importante per il nuovo amore nascente. Un tatuaggio di coppia che ha segnato un simbolo davvero importante per l’ex gieffino e l’influencer romana. Un trasporto grandissimo e un tatuaggio in comune.

In realtà i due non hanno mai fatto un annuncio ufficiale sul nuovo tatuaggio. Quando Bortuzzo ha mostrato sui social il volto della donna che aveva deciso di farsi tatuare, in molti hanno subito pensato che si trattasse della sua Angelica. L’ultimo tatto quindi per i follower dell’ex gieffino sarebbe il volto della nuova fidanzata, impresso sui pettorali. Sarà così?

Manuel Bortuzzo
Foto Instagram@Manuel Bortuzzo

In realtà non sono arrivate né conferme né smentite sul fatto che quel tatuaggio fatto da Bortuzzo fosse effettivamente il volto di Angelica. Quello che è certo è che la storia d’amore tra i due non è andata affatto bene. La Benevieri, subito dopo l’addio dall’ex nuotatore, ha infatti raccontato a Mondo Tv24: “Ho solo accennato di averlo lasciato per far calmare le acque. E’ successo però che tu dai tanto amore e poi alla fine ti trovi al tuo fianco un pezzo di ghiaccio. Gli voglio bene, ma forse in lui non è scattato l’amore. Ci sta, ma quello che non ci sta è il rispetto nei confronti di un’altra persona che può provare qualcosa”.

Insomma parole amare quelle di Angelica Benevieri che in realtà mettono in evidenza che con ogni probabilità quel tatuaggio non era per nulla dedicato a lei.

Impostazioni privacy