La figlia di Mihajlovic, cuore rotto: in quel segno tutto il suo amore

Viktorija Mihajlovic, la figlia di Sinisa Mihajlovic, ha espresso parole davvero commoventi per il padre, scomparso solo la scorsa giornata di venerdì 16 dicembre a causa di una forma molto aggressiva di leucemia. Un segno che porterà sempre su di sé, sul suo cuore e sulla sua pelle, per sempre.

vicktoria mihailovic
Foto Instagram e Canva

Subito dopo la morte del padre, Sinisa Mihajlovic, morto a 53 anni a accasa di una forma aggressiva di leucemia, Viktorija ha voluto scrivere parole di addio e di amore per ricordare l’amore della sua vita, il papà. L’ex allenatore del Bologna ha lottato per molto tempo contro la malattia, spegnendosi terribilmente in una clinica di Roma. A dare l’annuncio della notizia straziante è stata la famiglia con un comunicato stampa.

Virginia Mihajlovic e il ricordo per il papà

A poche ore dalla morte dell’amato papà, Vicktoriha Mihajlovic, ha scritto un lungo e commovente post su Instagram. Viktorija, insieme a Virgilai sono le due figlie dell’ex allenatore del Bologna, note anche per aver partecipato nel 2019 all’Isola dei Famosi. Particolarmente bella, lavora nel mondo dello spettacolo e della moda.

Fidanzata con il calciatore del Milan Pietro Pellegri, è anche un’influencer in quanto su Instagram è seguita da circa 150mila followers.

“Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale..” la ragazza ha preferito affidare alle parole di Eugenio Montale il saluto al papà. Il poeta infatti, aveva dedicato la struggente opera alla moglie scomparsa, mettendo in risalto il lungo percorso passato insieme e la sensazione di sgomento nel dover affrontare la vita da solo, da quel momento in poi. Poi continua…”Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio GRANDE amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì”. Ha scritto la giovane come messaggio di addio al papà.

Nonostante la giovane età, Viktorija ha dovuto conoscere non solo la malattia nelle sue forme peggiori, ma anche la dipartita del giovane padre, che amava alla follia. La dedica ha certamente racchiuso, in poche parole, tutto il percorso di vita fatto insieme e l’amore che li ha legati e sempre li legherà.

vicktoria mihailovic
Foto Instagram

Il segno di quell’amore è portato dalla ragazza sul suo corpo. In particolare sul braccio destro ha tatuato una rosa e una scritta che proprio non è possibile non vedere. Un simbolo di amore eterno, come quello che sicuramente proverà per il padre, prima calciatore e poi allenatore. Anche sul braccio sinistro la ragazza ha un segno indelebile: si tratta di un serpente. Il serpente è già di per sè un simbolo di rinascita, quindi non è difficile ipotizzare che Viktorija lo abbia fatto in un momento di particolare della propria vita.

Ricordiamo infine, che la ragazza ha anche scritto un libro dove racconta del papà che ora purtroppo non c’è più. Il titolo è “Sinisa Mio Padre”, dove la stessa desiderava dare un’altra visione di quello che è stato per tutti quel grande campione.

Impostazioni privacy