Se lo fa Rkomi, allora vuol dire che possiamo farlo tutti

Come si fa a non imitare una personalità come Rkomi? Il suo talento e il suo carisma hanno già conquistato milioni di persone.

Sono passati diversi giorni ormai dalla finalissima di X Factor, nella quale Rkomi è stato giudice. Una stagione, la sedicesima, che ha fatto conoscere al pubblico alcuni dei concorrenti più bravi e affascinanti dello show. Quest’ultimo è stato trasmesso per la prima volta nel 2008 e fin da subito è riuscito ad ottenere ottimi ascolti.

Rkomi copertina
Rkomi – TatuaggiStyle.it

Nel corso degli anni sono succeduti diversi giudici e Rkomi è stata la novità dell’ultima edizione, nella quale abbiamo ritrovato anche un volto noto del talent, Fedez, che ha fatto il suo ritorno dopo ben 4 anni. Il rapper milanese è stato affiancato anche Dargen D’Amico e Ambra Angiolini.

La sedicesima edizione, partita con dodici concorrenti ha visto poi imporsi il duetto dei Santi Francesi, guidato proprio da Rkomi. In seconda posizione invece è arrivata Beatrice Quinta, la stessa alla quale lo stesso Rkomi si è dichiarato durante il corso del programma.

Il vizio di Rkomi

Anche se la vita del cantante non è così nota, non si tira indietro nel condividere alcuni dei suoi momenti più belli e memorabili sui social. Alcuni di questi ha deciso di inciderseli sulla propria pelle.

Rkomi tatuaggio Maori
Rkomi tatuaggio Maori – TatuaggiStyle.it

Infatti Mirko Manuele Martorana, in arte Rkomi, vanta diversi tatuaggi sul suo corpo. Uno di questi ha decisamente colpito il pubblico, soprattutto perché situato su una parte ben visibile, il collo dove è presente un falco, dedicato all’omonimo amico. I due sono cresciuti insieme e sono accomunati da un passato difficile e travagliato.

Sempre su collo si trova il suo primo tatuaggio fatto all’età di 17 anni: una C dedicata alla mamma e al fratello. Infatti i loro nomi cominciano proprio con questa lettera. Sul braccio sinistro il rapper lombardo presenta un altro interessante disegno, molto comune soprattutto negli anni passati. Si tratta di un tattoo Maori, dedicato alla sua grande passione per le arti marziali Muay Thai, che pratica da diversi anni.

Questa passione è stata tramutata in un secondo tatuaggio Maori, presente sul suo polpaccio, anche se secondo quanto dichiarato lo stesso rapper a Le Iene, il risultato non è stato dei migliori. Infatti il tatuatore, seppur molto bravo, in quel momento aveva bevuto qualche bicchiere di troppo. Bisogna ammettere però che questa tipologia di tatuaggi è andata un po’ a scemare, soprattutto negli ultimi anni, ma a quanto pare non tutti seguono la moda quando si tratta di tatuaggi e questo è un buon segno per un personaggio tanto amato come lui!

Impostazioni privacy