La malattia di Gigi D’Agostino: i fan arrivano addirittura a casa sua. Ecco cosa è successo

Saputa la notizia, molti fan si sono radunati sotto la casa del disc jockey torinese. Scopriamo insieme i dettagli.

Son passati ormai diversi mesi da quando Gigi D’Agostino ha annunciato di soffrire di una grave malattia, che ogni giorno sta combattendo con tutto sé stesso per poter in futuro ritornare ad intrattenere i suoi fan.

Gigi D'Agostino
Gigi D’Agostino – TatuaggStyle.it

Una carriera la sua cominciata negli anni ’90 a Torino, sua città natale. Proprio qui ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambito musicale, facendo le prima apparizioni in alcuni celebri locali della zona, dove era solito mettere alla sua prova le sue abilità da disc jockey. Nel 2017 però la sua carriera ha subito una battuta d’arresto quando ha scoperto di avere una grave malattia.

Lo ha comunicato condividendo un post con queste parole: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… Mi ha reso molto debole. Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi…”.

Ha dovuto quindi smettere di lavorare per concentrarsi sulla sua guarigione. Alcuni mesi fa però ha condiviso sui social che la situazione si era aggravata. Infatti sul suo profilo si è mostrano mentre camminava con un deambulatore. Ma i fan gli sono stati sempre accanto, tanto da radunarsi sotto casa sua. E ciò che è successo dopo ha sorpreso lo stesso Gigi. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Lo shock di Gigi

La notizia ai suoi fan è arrivata proprio il 17 dicembre dello scorso anno, giorno del suo compleanno. E dopo un anno esatto, per i suoi 55 anni, i fan hanno deciso di sorprenderlo recandosi sotto casa sua.

tatuaggi Gigi D'Agostino
tatuaggi Gigi D’Agostino – TatuaggiStyle.it

Ma non è tutto, perché hanno voluto omaggiare il Gigi esibendosi in un fantastico flash mob. Un modo quindi alternativo per far sentire al disc jockey il loro affetto verso di lui. In effetti era proprio ciò di cui l’uomo aveva bisogno visto le sue condizioni di salute precarie. Il flash mob è durato la bellezza di due ore, alla fine del quale sono risuonate le note del suo brano di successo, L’amour toujour.

Negli ultimi giorni però sembra aver dato un cenno di speranza ai suoi innumerevoli seguaci postando una foto sulla riva del lago in cui si mostra sorridente. Nella didascalia nessuna frase, solamente un cuore e della dita incrociate, lasciando magari intendere che le sue condizioni stanno migliorando. I fan comunque in questo periodo non hanno smesso di stargli accanto. Del resto si tratta di una persone molto amata e apprezzata. Lo dimostrano anche i tatuaggi che alcuni di loro hanno deciso di fare in suo onore. Che dire, una dedica molto speciale per un uomo altrettanto speciale.

Impostazioni privacy