Non vuole rinunciare ai suoi tatuaggi: giovane madre rischia la vita

Melissa Sloan è una donna di 45 anni con una storia molto difficile alle spalle. Tossicodipendente, ha ammesso che le infezioni cui è andata incontro dopo essersi fatta dei tatuaggi non le danno fastidio e che continuerà a tatuarsi anche se dovessero succedere cose ancora più gravi.

Naturalmente, la storia di Melissa ha fatto il giro d’Europa per la sua eccezionalità e per l’irriducibilità della donna, che ha il corpo ricoperto di tatuaggi in stile “prigione”, ammettendo di non avere alcuna intenzione di smettere di farsi tatuare anche se dovesse “perdere una gamba”.

va avanti nonostante le infezioni
Una mamma continua ad andare avanti con il suo progetto nonostante le infezioni, perché?

La donna, mamma di due figli, ammette anche di avere difficoltà a trovare un lavoro e di aver avuto gravi problemi di salute che, però, non le hanno impedito di farsi nuovi tatuaggi.

Insomma, una vera e propria ossessione che sembra non subire alcuna battuta d’arresto, con Melissa che anticipa già l’intenzione di volersi fare nuovi tattoo non appena le sue condizioni di salute miglioreranno e… non appena riuscirà a trovare nuovo spazio sul proprio corpo, considerato che buona parte della pelle è già ricoperta di tatuaggi.

Una storia davvero eccentica…

Le particolarità di Melissa non sono però finite qui. La donna ha infatti rivelato di portare sempre con sé una pistola per tatuaggi ovunque vada e che nonostante abbia poco spazio a disposizione sulla sua pelle per altri disegni, vuole comunque proseguire in questo percorso, anche a costo di rivedere i vecchi tattoo.

Ciò che fa più discutere è, però, il fatto che la donna continui a ignorare i segnali d’allarme che il suo corpo lancia, poiché la quantità di tatuaggi che ricoprono la sua pelle l’ha resa incline a infettarsi.

giovane mamma con infezioni
Si farà amputare un arto se necessario, questo è quello che dichiara la giovane madre.

Cosa ancora più grave, la donna ha dichiarato che alcuni tatuaggi in realtà non sono mai guariti e che in alcuni casi la pelle si è staccata dal corpo. La mamma sembra però essere ossessionata dai tatuaggi, tanto da confermare che continuerà a farseli fare, anche se dovesse perdere un arto a causa loro.

A un certo punto della sua vita la situazione è diventata talmente grave che Melissa ha avuto bisogno di un ciclo di antibiotici per combattere l’infezione della pelle causata dai continui tatuaggi.

In quella occasione, confessa Melissa, la donna ha addirittura pensato di avere una malattia più grave, come un cancro al sangue, visto che la guarigione è stata lunga e difficoltosa.

Impostazioni privacy