La squadra del cuore sulla pelle. I tatuaggi più folli dei tifosi

Quella del calcio forse è una delle passioni più forti e seguite. Ma se è vero che spesso si sceglie il soggetto da tatuarsi in base alle proprio passioni, perché allora non renderla immortale sulla pelle? Se tra i vostri piani c’è una tatuaggio a tema calcistico potrete trovare qualche spunto tra quelli selezionati.

Tatuaggio a tema calcistico

Il calcio è al centro della vita di molte persone sia uomini che donne. C’è chi guarda solo i mondiali o gli europei, chi segue, spesso con impeto il campionato e poi ci sono gli ultras che seguirono la propria squadra allo stadio. Ognuno di essi può lasciarsi il ispirare nella scelta dell’immagine da tatuarsi che rappresenti al meglio la fede calcistica.

Tatuaggio ultras

Tra le idee più classiche troviamo lo stemma della propria squadra del cuore, tatuato magari direttamente sul cuore, oppure il simbolo della squadra stessa come la zebra per la Juventus o l’aquila per la Lazio.

Tatuaggi con simboli della squadra

Ma se questi possono ancora annoverarsi come tatuaggi classici, i tifosi non mancano di fantasia. Alcuni sono davvero folli per il quale serve tanto amore e un pizzico di pazzia.

Quali sono i tatuaggi più folli

A tema calcio si trovano tatuati le idee più strambe ma anche simpatiche legate alla fede, ad una vincita ma anche all’odio verso un’altra quadra. Scopriamone alcuni.

Totti é stato il più amato capitano della Roma. Ecco due tatuaggi molto particolari: il primo con fondo il Colosseo, il secondo più eccentrico, ritrae l’ex capitano mentre si scatta un selfie dopo il goal fatto durante un derby con la Lazio.

Due tatuaggi di Totti

Anche un momento cruciale di una partita può diventare indelebile, nei ricordi e sulla pelle.

Tatuaggio di una trattenuta di Chiellini

Un tifoso ha pensato bene di tatuarsi la trattenuta di Chiellini a Saka durante la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. In alto a destra compare la coppa vinta dagli Azzurri durante gli europei. Forse anche grazie a questa azione.

Se invece proprio non vi scende giù una squadra e sentite che l’odio per essa sarà indelebile c’è chi si è tatuato un monito non da poco.

Tatuaggio di un tifoso contro la Juve

Forse un po’ eccessivo, ma il mondo calcistico regala sempre tante emozioni. In tutti i campi!

 

Impostazioni privacy