Scopriamo tutti i tatuaggi di Rihanna, soprattutto quelli sbagliati. L’ultimo ti sorprenderà

La musica non è l’unica cosa di cui Rihanna va pazza. Un’altra sua passione sono i tatuaggi. E’ impossibile quantizzare il numero esatto dei tatuaggi realizzati dall’artista in quanto ne ha rimossi, coperti o modificati diversi. Inoltre ne ha di nuovi ogni mese, ma più o meno se ne contano una ventina. Scopriamo insieme quali sono e vediamo quali sono i tatuaggi migliori, quelli da evitare ma anche quelli sbagliati.

Rihanna e i suoi tatuaggi. Anche quelli sbagliati

Rihanna è una delle cantanti più popolari e apprezzate nel panorama musicale mondiale. Il numero di premi che ha vinto per la sua musica è numerosissimo. Oltre che cantante è anche attrice, modella, stilista e imprenditrice. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima. A 15 anni viene scoperta dal produttore Evan Rogers  lanciata nel mercato discografico da  Jay-Z l’anno dopo. Nei successivi anni album di grande successo l’hanno resa l’icona pop che conosciamo oggi. Impegnata su vari fronti, nel 2017 ha fondato la Fenty Beauty, linea di cosmetici focalizzata sull’inclusività di genere, con l’intento di superare gli stereotipi legati al mondo del make up.

Quali sono i tatuaggi di Rihanna

Il primo tatuaggio è stato fatto quando la cantante aveva 17 anni e rappresenta il suo segno zodiacale; il segno dei pesci posto dietro l’orecchio destro.

Il tatuaggio di Rihanna del suo segno zodiacale

C’è poi la stella all’interno dell’orecchio sinistro. La cantate ha dichiarato: “Il mio migliore amico delle Barbados era qui, quindi abbiamo voluto fare qualcosa di folle”

Tatuaggio di Rihanna – stella dentro lobo orecchio

Ci sono poi: le stelle sul retro del collo, un teschio con ossa incrociate sulla caviglia sinistra, la parola “love” sul dito della mano sinistra, ‘Shhh…’  sul dito indice della mano destra, numeri romani sulla spalla sinistra, un tribale sulla mano destra, una pistola sul torace, la scritta  ‘Never a Failure, Always a Lesson’ ovvero “mai un fallimento, sempre una lezione”, una croce sotto al collo e sul polso, la regina egiziana Nefertiti sullo sterno e la dea Iside, la data 1988 sulla caviglia, “THUG LIFE‘ sulle nocche della mano, uno squalo sulla caviglia sinistra

Gli errori e le modifiche

La cantate ha eseguito anche un CoverUp stanca di un vecchio e forse banalotto tatuaggio. Nel 2006 si fece tatuare infatti delle note musicali poi coperte da un ben più imponente falco egiziano.

Tatuaggio di Rihanna nota con chiave di violino coperto poi da un falco

Quanti errori!

Ma Rihanna vanta ben due tatuaggi scritti in modo errato, ne abbiamo parlato anche in questo articolo. Una preghiera sanscrita “Sanatana Dharma” che dice “perdono, onestà, soppressione e controllo”. Questo tatuaggio è stato scritto male e tradotto in “sofferenza, sincerità, autocontrollo, calma interiore, paura e coraggio. Rihanna ha dichiarato in un’intervista parlando del suo tatuatore “…Mi fidavo di lui come esperto più di quanto mi fidassi di me stessa perché non lo sapevo. Quando sei ben noto, può essere difficile sapere di chi fidarti, ma mi sono fidata di Bang Bang dalla prima volta che mi ha tatuata”.

La scritta in sanscrito tatuata da Rihanna

C’è poi il tatuaggio posto sulla parte sinistra del collo con la scritta in francese ‘rebelle fleur’ la cui forma corretta sarebbe stata invertendo i termini con “fleur rebelle”

Tatuaggio Rihanna scritta in francese

Quello che ci chiediamo è: sei sicura di fidarti così ciecamente del tuo tatuatore cara Rihanna?

Impostazioni privacy