Magnifica attrice si pente amaramente ed ammette: “non mi rappresentano più”

Spesso quando si è giovani si commettono delle imprudenze, si fanno gesti d’impeto, dei quali non sempre poi si va fieri. I tatuaggi rientrano certamente in questo schema. E’ quello che accade per la maggior parte degli attori e dei cantanti, ma anche dei calciatori che si fanno tatuare il nome dell’amore del momento, per poi scoprire, un attimo dopo, che tutto è già finito.

attrice si pente amaramente
C’è un’attrice che ha ammesso candidamente di avere sbagliato molto durante la sua vita e di voler rimediare (foto Canva)

Come l’amore, un tatuaggio non è per sempre, specie quando non ci rappresenta più, quando le cose cambiano, ma anche quando sbiadisce e diventa semplicemente brutto o fuori moda.

Prima non c’erano molti rimedi e si cercavano delle alternative, anche pericolose, ma per fortuna oggi non è più così. Per questo motivo, anche questa famosissima attrice, molto amata dal pubblico, ha deciso di fare marcia indietro.

Di chi stiamo parlando?

Zoe Kravitz, talentuosa attrice figlia di Lenny Kravitz, diventata famosa in tutto il mondo grazie anche al suo ruolo nella serie tv Big Little Lies, ha deciso: si farà rimuovere decine di tatuaggi dal proprio corpo. Ma perché lo farà?

A spiegarlo è la stessa donna nell’ultimo numero americano di GQ, in cui precisa di aver ripensato a molte delle decisioni che aveva preso quando era più giovane, compresa la “collezione” di tatuaggi presenti sul suo corpo.

zoe kravitz pentita dei tattoo
La bellissima attrice, nonostante non ne abbia di vistosi, si è detta pentita delle scelte fatte in gioventù (foto: instagram fan page degli attori)

La star, che ora ha 33 anni, ha detto di essere diventata insicura dopo anni sotto i riflettori e di aver affrontato il suo rapporto con i tatuaggi in modo diverso e spesso molto emozionale.

Un ripensamento dopo anni di dubbi

Sebbene abbia detto di aver perso il conto del numero di tatuaggi che ha attualmente, Zoe Kravitz ha colto l’occasione per descrivere nel dettaglio alcuni dei tatuaggi che sta facendo rimuovere, tra cui una stella sbiadita sul dito medio che si era fatta quando aveva 18 anni.

Ad ogni modo, i fan della Kravitz sanno bene che questa decisione non è stata presa alla leggera, ma è il frutto di un lungo ragionamento. La prima volta che l’attrice aveva pubblicamente parlato dell’idea di rimuovere questi segni dal proprio corpo era stata nell’agosto del 2021: all’epoca l’attrice aveva dichiarato di ritenere che i tatuaggi fossero una bellissima forma di ornamento, proprio come il trucco o i gioielli, ma che non tutti fossero attuali e di gradimento, sulla base delle proprie odierne preferenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Kravïtz Fan (@zoekravitzinc)

In ogni caso, questo non significa che la Kravitz voglia smettere del tutto con il mondo dei tattoo. La star ha infatti dichiarato che il fatto di volersi “separare” da alcuni tatuaggi non le ha impedito di volerne aggiungere altri, in futuro.

In un’intervista ancora meno recente, risalente al 2018, Kravitz aveva parlato in dettaglio del suo amore per i tatuaggi dicendo di ritenere che il fatto che si tratti di un’opera d’arte permanente sia una cosa “meravigliosamente intensa”, precisando poi che si tratta di “un modo profondo di abbellire sé stessi”.

Dunque, non si tratta di un dietrofront nei confronti dei tatuaggi, ma solamente della volontà di razionalizzare il proprio impegno per la body art e di orientare i propri sforzi in materia di tattoo verso nuovi simboli che, evidentemente, siano in grado di rispecchiare al meglio le preferenze emozionali di Zoe.

Impostazioni privacy