La tragedia nella vita di Francesco Oppini: cerca di superarla così

Francesco Oppini ha cercato di superare l’orribile esperienza e lo ho fatto prendendo una decisione alquanto insolita.

Sono passati un paio di anni da quando è apparso davanti alle telecamere. Nel 2020 infatti Francesco Oppini ha partecipato alla quinta stagione del Grande Fratello Vip, vinta poi da Tommaso Zorzi, con il quale il telecronista torinese ha instaurato un ottimo rapporto all’interno della casa.

Francesco Oppini
Francesco Oppini – TatuaggiStyle.it

Un rapporto però che non sembra essere proseguito al di fuori del programma, anche a causa delle dichiarazioni fatte dall’influencer, che ha confessato di aver sviluppato dei sentimenti per Francesco. Quest’ultimo comunque è sempre stato un personaggio riservato, che non ha mai particolarmente amato il mondo dello spettacolo nonostante la carriera intrapresa dai genitori, ovvero da Alba Parietti e l’attore Franco Oppini.

Prima di fare il suo debutto sul piccolo schermo lavorava come rivenditore di auto in una concessionaria. Infatti le macchine sono sempre state la sua passione, ma nonostante ciò nel 2004, incuriosito dal mondo televisivo, ha deciso di partecipare al suo primo reality, La Fattoria, anche se dopo questa esperienza si è allontanato dai riflettori per condurre una vita più tranquilla e lontano dalle luci della ribalta.

La tragedia di Francesco Oppini

Francesco però nel 2020 tenta nuovamente la strada dei reality ma stavolta sceglie di entrare nella casa più spiata d’Italia, dove rimane per diverse settimane, anche se poi decide di ritirarsi a causa del prolungamento del reality. Infatti, grazie al successo di ascolti la produzione aveva deciso di allungare il soggiorno dei vipponi nella casa.

Francesco Oppini tatuaggio
Francesco Oppini – TatuaggiStyle.it

Sulla sua vita privata non sappiamo molto. Come accennato in precedenza, il figlio della Parietti è molto riservato e ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori il suo status sentimentale. Da quello che abbiamo potuto vedere dai social, al momento si sta frequentando con una ragazza di nome Francesca. Alcuni mesi fa invece aveva terminato una storia con la sua compagna di lunga data, Cristina Tomasini.

Il quarantenne comunque ha sempre preso molto seriamente le sue relazioni, a tal punto che ha dedicato ad una sua ex ragazza un tatuaggio. Ma non si tratta di una ragazza qualunque, bensì di Luana, questo il suo nome, una vecchia fiamma di Francesco, che purtroppo è venuta tragicamente a mancare.

Per questa ragione il telecronista ha deciso di farsi incidere il nome in greco della ex fidanzata sul bicipite sinistro. Sopra si trova un’altra dedica a Luana, che rimanda anche al titolo di una canzone dei Pink Floyd: “Wish you were here”, ovvero “Vorrei che tu fossi qui“. Forse il tatuaggio è stato anche un modo per lo stesso Francesco di superare uno dei momenti più brutti e tragici della sua vita.

Impostazioni privacy